Prime Early Access Sale: Amazon ospiterà un altro Prime Day a ottobre

0
474

Questo nuovo evento di 48 ore, che Amazon ha soprannominato: Prime Early Access Sale, inizierà martedì 11 ottobre alle 00:00. E durerà fino a mercoledì 12 ottobre. Il Prime Day si svolge in genere in estate, in 2021, è caduto a fine giugno. Mentre il primo evento di quest’anno si è tenuto a metà luglio, ma c’è qualche precedente per ospitare l’evento durante la stagione autunnale.

Arriva un nuovo Prim Day: Prime Early Access Sale

Per la prima volta nella sua storia, il rivenditore online sta riportando la sua popolare vendita di due giorni. Per un secondo giro nello stesso anno solare. Il che significa che gli acquirenti attenti al budget hanno la possibilità di ottenere sconti ancora maggiori su tutto. Dai migliori articoli tecnologici e per la casa classificati come libri, film, abbigliamento e altro ancora.

Nel 2020, il gigante dello shopping online aveva deciso di rinunciare

Alla sua manna d’oro annuale di risparmi estivi a causa del COVID-19, spingendola invece all’inizio di ottobre. Mentre storicamente Amazon tende a non parlare dei suoi profitti complessivi del Prime Day. Le stime collocano i loro guadagni nel 2020 a circa 10,3 miliardi di dollari. I venditori di terze parti hanno guadagnato oltre 3,5 miliardi di dollari, durante l’evento dell’autunno 2020.Un aumento record del 60% rispetto a i guadagni del Prime Day 2019.

Tutto ciò suggerisce che il rivenditore spera di continuare

Ma per gli acquirenti di tutti i giorni, è una vittoria in entrambi i casi, perché è un’opportunità per iniziare subito gli acquisti natalizi ben prima che le offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday aumentino a novembre. Se vuoi ottenere il massimo da questa vendita a tiratura limitata (che dovrebbe avere molti degli stessi sconti sulla qualità del Prime Day che abbiamo visto all’inizio di quest’anno), dovrai registrarti per un account Prime.

Anche se al momento non è chiaro se Amazon ora prosegue con Prime Early Access Sale

Il programma di ospitare più Prime Days in futuro, questo raro secondo contributo di uno dei più grandi eventi dell’anno non avrebbe potuto arrivare in un momento migliore. Resta sintonizzato per le migliori offerte del Prime Day 2022 di inizio autunno per fare acquisti ora e, mentre aspetti, considera la possibilità di rispolverare questi trucchi per lo shopping, che ti aiuteranno a risparmiare tempo, rintracciare le migliori offerte e, soprattutto, ridurre al minimo lo stress che potresti senti di entrare in una vendita così massiccia.