domenica, Maggio 26, 2024

Previsioni Meteo della Mattina di Lunedì 8 Gennaio 2018

Al Nord: Al mattino tempo fortemente instabile su Piemonte occidentale e Valle d’Aosta con precipitazioni intense, a carattere di nubifragi e nevose al di sopra dei 1200/1300 metri su questo settore, altrove cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge. Temperature minime e massime in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti orientali. Mari molto mossi o agitati.

Al Centro: Al mattino nuvolosità sparsa sulla Toscana ma con fenomeni praticamente assenti, ampie schiarite altrove con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature minime e massime in aumento. Venti moderati o forti meridionali o sud-orientali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino variabilità sparsa con maggiori addensamenti lungo le coste ioniche di Sicilia e Calabria e possibilità di deboli fenomeni associati, nubi e schiarite altrove. Temperature minime in aumento e massime in diminuzione. Venti moderati o forti da Sud-Sud Est. Mari da molto mossi ad agitati.

Previsioni Meteo a cura di Centro Meteo Italiano.it

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles