martedì, Aprile 30, 2024

Ostrava – Uomo spara nella sala d’attesa dell’ospedale: 6 morti

Sei persone sono state uccise in una sparatoria in un ospedale nella città di Ostrava, nella Repubblica Ceca orientale, questa mattina.

La polizia inizialmente ha detto che il tiratore era in fuga.

I filmati e le immagini pubblicati dalla radio pubblica in seguito hanno mostrato che la polizia ha arrestato una persona sul sito, ma la polizia non ha immediatamente confermato che si trattasse del sospetto.

Il primo ministro Andrej Babis ha riferito alla televisione pubblica ceca che le riprese sono avvenute in una sala d’attesa. Il criminale ha aperto il fuoco ad altezza d’uomo da distanza ravvicinata, ha detto Babis.

Inizialmente i funzionari hanno pubblicato una foto di un uomo con una giacca rossa che ritenevano fosse il sospetto, ma in seguito hanno affermato che quella persona era solamente un testimone importante.

La sparatoria è avvenuta intorno alle 7 di questa mattina, 10 dicembre, nell’ospedale universitario nella città di Ostrava, situato a 350 chilometri a est di Praga.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles