Roma, morto ciclista in Via Cristoforo Colombo

0
340
Roma, incidente sulla Cristoforo Colombo
Un ciclista è morto dopo essere stato investito da un auto

Tragedia a Roma. Un autista di 48 anni, probabilmente ubriaco, ha investito e ucciso un ciclista che si stava accingendo a tornare nella sua abitazione, nei pressi di Via Cristoforo Colombo, strada che collega il centro urbano della Capitale alla sua frazione di Ostia. Il luogo dell’evento, accaduto alle 22:30 nella carreggiata laterale della strada, è stato subito raggiunto dalle forze di polizia di Roma Capitale che hanno tempestivamente compiuto i testi alcolemici nei confronti del guidatore.

Il ciclista è morto sul colpo, l’impatto con la Ford Fiesta del 48enne ha infatti provocato ferite irreparabili, probabilmente dovute alla velocità con cui il veicolo ha impattato con la due ruote. Inutili sono stati gli interventi del 118 sul ciclista, di cui non si conoscono dettagli anagrafici perché era sprovvisto di documenti identificativi.

Al momento l’Autorità Giudiziaria di Roma, dopo aver condotto gli esami per rendere chiara la situazione dell’autista, sta tentando di ricostruire le corrette dinamiche dell’evento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here