Oroscopo Settimanale: dal 23 maggio al 29 maggio 2022

0
371

L’ Oroscopo settimanale dal 23 maggio 2022 promette eccitanti nuovi inizi e sforzi mentre Venere, Marte e Giove sono al centro della scena. Ecco tutte le novità, segno per segno!

L’ultimo oroscopo settimanale di maggio 2022, cosa porterà?

Con tutto il caos che il cosmo ha causato questo mese, è una boccata d’aria fresca. Parlando di aria (segni), la stagione dei Gemelli è ora in pieno svolgimento. Portando curiosità, adattabilità e stimolazione mentale mentre Mercurio retrogrado porta incertezza e potenziali problemi di comunicazione a ogni segno zodiacale. Non preoccuparti, però, perché Mercurio retrogrado è circa a metà ora. E prima che finisca, ci saranno alcuni cambiamenti positivi nel cielo per compensare l’energia dispersa che potresti sentire.

Per dare il via alle cose, arriva Marte

Marte si sposterà nel segno cardinale di fuoco dell’Ariete per la prima volta dal 2020, rendendolo un transito di grande impatto. Marte è nel suo segno natale in Ariete, il che richiede molta azione, affermazione e nuovi inizi dinamici per ogni segno zodiacale. Anche se questo sarà avvertito maggiormente dai segni cardinali, tutti percepiranno questo cambiamento. Dal momento che Marte governa su come ognuno di noi collettivamente spinge le cose in avanti e combatte per ciò che vogliamo. Con Marte che emerge dalle acque idealistiche e sognanti dei Pesci e torna nel segno del suo domicilio per la prima volta in due anni. La casa governata dall’Ariete del tema natale di tutti incontrerà un aumento di energia piuttosto drastico.

In seguito al transito di Marte

Arriva Venere, che finalmente si sposterà dal segno ardente e dinamico dell’Ariete e nel suo segno natale del Toro il 28 maggio. In Ariete, Venere era debilitata poiché questo è il segno del suo danno. Come pianeta di connessione, Venere tende a lottare nei segni governati da Marte (Ariete e Scorpione), perché è costretta a essere molto più aggressiva. Mentre si sposta nel segno stabile e sicuro del Toro, questo ripristinerà l’equilibrio. L’armonia e la connessione per ogni segno zodiacale collettivamente, e in particolare nella casa governata dal Toro del proprio tema natale.

Infine, il 29 maggio, avrà luogo una congiunzione Marte-Giove

Nel segno cardinale di fuoco dell’Ariete, cosa che non accadeva in questo particolare segno dal 30 aprile 2011. Poiché Marte, il pianeta che governa l’Ariete, si unisce a Giove,il pianeta della crescita, dell’eccesso e dell’ottimismo. In questo giorno, puoi aspettarti una scarica di energia, eccitazione e azione nella casa governata dall’Ariete del tuo tema natale. Questo giorno potrebbe coincidere con alcuni importanti sforzi che iniziano giusto in tempo per l’estate. Perciò fatei attenzione al potenziale esaurimento che questa congiunzione potrebbe causare. Rilassatevi e ricordate che tutto ciò che vale la pena avere vale diligenza e pazienza. Ecco cosa può aspettarsi ogni segno zodiacale dall’astrologia dell’ultima settimana di maggio:

Oroscopo settimanale: Ariete

Il transito di Marte ti offrirà sicuramente una grande ondata di energia. Specialmente dopo aver sperimentato Marte nella tua dodicesima casa dei Pesci dal 14 aprile. Da ora fino al 5 luglio, sarai ansioso di far decollare nuovi progetti e sforzi. Assicurati solo a ritmo te stesso, perché questa energia è sicuramente drenante. Le cose sicuramente decolleranno davvero intorno al 29 maggio, quando Marte e Giove si uniranno nella tua prima casa di te stesso. Questo ti offrirà sicuramente un nuovo inizio espansivo e pieno di speranza relativo al tuo senso di te stesso e alla tua identità. E ti consentirà davvero di lanciare qualsiasi cosa in avanti su cui il tuo cuore è impostato. È quasi come se questa settimana ricevessi una seconda stagione dell’Ariete e, essendo anch’io un Ariete, non vedo l’ora di farlo.

Toro

Il 28 maggio il tuo sovrano ( Venere ) della carta geografica uscirà dalla tua dodicesima casa di isolamento e isolamento. Questo è di gran lunga il miglior transito di questo mese per te. Quando Venere entra nella tua prima casa di te stesso in questo giorno, inizierai a sentirti di nuovo molto più simile a te stesso stabile e a tuo agio, e poiché Venere governa le indulgenze, sarai sicuramente dell’umore giusto per regalarti. Ricorda solo di non esagerare ora, poiché Venere non ha necessariamente alcun confine nel tuo segno. Questo sarà un ottimo momento per la connessione, la creatività e il piacere, quindi assicurati di immergerti tutto.

Oroscopo settimanale: Gemelli

Maggio è stato un mese piuttosto impegnativo per te, con il sole e Mercurio che si muovono attraverso la tua prima casa di te stesso, ma questa settimana le cose si calmeranno un po’ nel tuo segno e invece dirigeranno la tua attenzione sull’azione che si svolge nella tua undicesima casa di amici e gruppi sociali. Quando Marte e Giove si uniranno in questa casa il 29 maggio, noterai una nuova entusiasmante opportunità per connetterti e socializzare in questo periodo, e anche potenzialmente intraprendere una nuova impresa tra le tue alleanze. Assicurati di essere consapevole di eventuali conflitti o disaccordi, tuttavia, poiché il tuo sovrano della carta è ancora retrogrado e Marte in Ariete tende ad essere un transito un po’ combattivo.

Cancro

La tua carriera e il tuo mondo professionale stanno ricevendo un grande impulso questa settimana, poiché Marte e Giove uniscono le forze nella tua decima casa il 29 maggio. Stai vivendo una crescita lenta ma costante qui da un po’ di tempo, ma ora è quando puoi aspettarti cose da togliere davvero. Che si tratti di un nuovo lavoro o di una nuova entusiasmante opportunità all’interno della tua attuale professione, ora è il momento perfetto per perseguire qualunque cosa tu voglia nella tua vocazione. Fai attenzione a sovraccaricare il tuo piatto con troppo lavoro, però, non vuoi potenzialmente mettere a repentaglio la tua reputazione bruciando prima di poter completare gli incarichi che hai accettato. La cosa buona è che puoi aspettarti che qualsiasi impresa professionale intraprendi ora fiorisca davvero per tutta l’estate.

Oroscopo settimanale: Leone

Con tutta l’energia infuocata e dinamica nel cielo questa settimana, questi transiti fanno al caso tuo. Marte e Giove uniranno le forze nella tua nona casa di viaggi, saggezza e conoscenza il 29 maggio, portando nuovi entusiasmanti inizi ai tuoi sforzi filosofici. Poiché Mercurio è ancora retrogrado, tuttavia, potresti scoprire di non avere necessariamente tutte le informazioni necessarie ed è più probabile che i piani di viaggio subiscano ritardi, ma è ancora un momento in cui puoi aspettarti che la tua mente si espanda e per il tuo orizzonti da ampliare. Hai l’energia dalla tua parte ora per intraprendere un nuovo studio o pratica spirituale, quindi assicurati di farne buon uso.

Vergine

Questa settimana, Marte e Giove scuoteranno le cose nella tua ottava casa di risorse, confini e finanze condivisi, offrendo nuovi inizi dinamici quando si tratta di questi affari. Con Giove qui, potresti notare un improvviso aiuto inaspettato, sia finanziario che di altro tipo: assicurati solo di essere consapevole delle tue spese durante questo periodo. Giove tende a farci essere un po’ più eccessivi e in Ariete questa energia è urgente e impulsiva. Non è il momento migliore per fare acquisti improvvisi e ingenti, ma invece valutare le risorse che hai e condividere con gli altri.

Oroscopo settimanale: Bilancia

Questa è una settimana piuttosto attiva per te, Bilancia, poiché il tuo sovrano della carta, Venere, si sposta nell’altro segno del suo domicilio, il Toro, il 28 maggio. In questo giorno, puoi aspettarti di notare un cambiamento nel modo in cui ti sei avvicinato connessione e intimità fino al 22 giugno. Ti verrà chiesto di rallentare e affrontare i confini che hai tra te e gli altri ora, il tutto mentre Marte e Giove si uniranno nella tua settima casa di relazioni romantiche il 29 maggio. Questa settimana è molto dinamico per le tue collaborazioni, quindi assicurati di tenere il ritmo: gli impulsi tendono a essere elevati quando Marte è in Ariete, ma a volte questa energia tende ad essere di breve durata. Cerca di non prendere decisioni improvvise quando si tratta di questioni di cuore ora, è meglio prenderti il ​​tuo tempo.

Scorpione

Quando Marte, il tuo sovrano grafico , tornerà finalmente nel segno del suo domicilio il 24 maggio, questa settimana sentirai una potente ondata di energia e chiarezza nella tua direzione, poiché questa energia culminerà nella tua sesta casa di lavoro, routine e Salute. Il 28 maggio, Venere si sposterà nella tua settima casa delle relazioni, aumentando il desiderio di connessione nelle relazioni, il tutto mentre l’azione e l’attività raggiungono il punto di ebollizione il 29 maggio, con Marte e Giove collegati in Ariete. In questo giorno, ti sentirai incredibilmente produttivo e assertivo, rendendo questo un ottimo momento per affrontare qualsiasi lavoro o attività di cui hai dovuto occuparti. Tuttavia, sarà importante mantenere il ritmo, perché l’energia dell’Ariete può facilmente portare al burnout.

Oroscopo settimanale: Sagittario

Questa settimana, il tuo sovrano della carta, Giove, si collegherà con il pianeta Marte, orientato all’azione, nel tuo compagno segno di fuoco dell’Ariete. Con questa energia che raggiunge il picco nella tua quinta casa di piacere, creatività e intimità, puoi aspettarti che questa settimana sia tutta incentrata sulla coltivazione della gioia nella tua vita. Dato che l’energia impulsiva è la forza trainante della settimana, sarà utile mantenere il ritmo: non vuoi divertirti troppo . Questa congiunzione è un ottimo momento per intraprendere qualsiasi nuovo entusiasmante progetto creativo o di passione, tuttavia, quindi non trattenerti: ti sentirai incredibilmente ispirato ed energico, mai come ora!

Capricorno

Il 29 maggio, Marte e Giove si uniranno nella tua quarta casa di casa e famiglia, stimolando un’iniziazione attiva nel tuo mondo privato. Che tu stia trasferendo casa, ridipingendo o trascorrendo improvvisamente molto più tempo con i parenti, questa settimana sarai sicuramente chiamato a tornare alle tue radici. Anche se questa settimana non sarà necessariamente la settimana più incentrata sul lavoro per te, puoi aspettarti molta crescita dinamica nella tua vita privata. Come un altro segno cardinale, questa energia non sarà troppo estranea, ma potrebbe essere un po’ impulsiva per te. Cerca di mantenerti il ​​più con i piedi per terra possibile ora e non lasciare che il calore ti raggiunga.

Oroscopo settimanale: Acquario

Questa sarà una settimana incredibilmente attiva per te, Acquario, poiché Marte e Giove si uniranno nella tua terza casa di comunicazione, idee e abilità. Con Mercurio attualmente retrogrado, sarai sicuramente pieno di informazioni e dettagli ritrovati ora e sarai incredibilmente ansioso di condividere ciò che hai raccolto ora con la tua comunità. Ovunque tu stia dirigendo la tua energia in questi giorni è sicuro che aumenterà rapidamente, quindi assicurati di usare saggiamente questa energia assertiva: ciò su cui ti concentri crescerà sicuramente. Questo potrebbe anche essere il momento perfetto per intraprendere un viaggio impulsivo, basta essere consapevoli dei modi complicati di Mercurio retrogrado quando si tratta di viaggiare.

Pesci

Il transito più grande per te questa settimana è sicuramente Giove, il tuo sovrano grafico , congiunto a Marte in Ariete, che si svolge nella tua seconda casa di denaro e risorse. Probabilmente ora noterai un forte aumento di energia attorno alle tue finanze e ai tuoi beni, quindi assicurati di tenere d’occhio le tue spese. L’energia dell’Ariete tende ad essere un po’ impulsiva, e con il tuo righello grafico soggetto a questa energia questa settimana, sentirai sicuramente il calore. La cosa buona è che questa congiunzione potrebbe anche indicare una nuova eccitante impresa che potresti potenzialmente intraprendere per quanto riguarda la ricerca di nuovi modi per fare soldi, quindi è sicuramente qualcosa verso cui dirigere la tua energia.