domenica, Giugno 16, 2024

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2023

Il pianeta d’azione Marte si scontra con Nettuno martedì 14 marzo alle 00.38: Marte vuole fare dei tagli netti, distinguere una cosa dall’altra, ma Nettuno confonde le linee. Questo è utile per l’improvvisazione, ma senza una rapida riflessione si rischia di essere fuorviati! È la terza volta da ottobre 2022 che si verifica questo aspetto, le prime due volte sono state il 12 ottobre e il 19 novembre 2022. Il Sole si incontra con Nettuno giovedi 16 marzo alle 2.38, chiarendo i malintesi. Si tratta di un aspetto utile per le fantasie o per trasformare i sogni in realtà. Anche Mercurio si incontra con Nettuno alle 13.12 di giovedì 16 marzo, aumentando l’intuizione e la fede. Il Sole si trova in quadratura con Marte giovedì 16 marzo alle 14.09, segnalando un cambiamento di rotta o di azione. Il tema è quello delle aspettative contro la realtà. Sempre giovedì, il pianeta dell’amore Venere si scontra con il pianeta del potere Plutone alle 21.58, il che può portare alla luce sentimenti profondi legati alla fiducia, all’intimità e alla gelosia. La competitività e i gesti eroici si calmano quando Venere entra nel suo segno natale, il Toro, alle 24.34. Le relazioni sono in grado di fare il loro corso. Nelle prossime settimane le relazioni potranno fare il loro corso. Mercurio si scontra con Marte alle 18:48 di venerdì 17 marzo, e questo può mettere sotto pressione le persone che vogliono fare grandi e rapide affermazioni. Il senso di tutto questo si spiega con l’incontro tra Mercurio e il Sole alle 12.44 del mattino, per la congiunzione superiore! Questo è un momento in cui le informazioni vengono condivise e rilasciate. Si stanno diffondendo notizie sorprendenti. Alle 24.25 Venere si connette dolcemente con Saturno, incoraggiandoci a prendere sul serio le relazioni e gli impegni. Mercurio si connette con il pianeta del potere Plutone alle 5.23 di Domenica 19 marzo. Le persone leggono profondamente nelle cose. Questo è un momento di forza mentale e di selettività nel rivelare le informazioni. Mercurio cambia segno, entrando nel segno di fuoco dell’Ariete alle 18.24 di domenica 19 marzo: nelle prossime settimane i pensieri arriveranno più rapidamente – e saranno pronunciati più forte -.

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

Il vostro dominatore planetario Marte si scontra con Nettuno, chiedendovi di improvvisare quando si tratta di trovare idee ispirate. Il Sole e Mercurio sono in quadratura con Marte e cambiano la vostra strategia di comunicazione, scrittura e apprendimento. Venere si scontra con Plutone, mettendo in discussione le dinamiche di potere nelle vostre relazioni per sentirvi a posto con il gioco finale. Venere entra nella casa del denaro e delle risorse personali del vostro grafico, mettendovi a terra nel rapporto con il mondo materiale che vi nutre. Mercurio e il Sole si incontrano e vi informano su segreti e informazioni nascoste. Mercurio si connette con Plutone, creando vibrazioni selettive su ciò che condividete con il pubblico. Mercurio entra nel vostro segno, affinando la vostra mente e aiutandovi a esprimere meglio i vostri pensieri.

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Il vostro dominatore planetario Venere si scontra con il pianeta del potere Plutone, mettendo in discussione le dinamiche di potere nel vostro rapporto con l’ignoto. Ci sono cose di cui dovete fidarvi, ma sapete cosa vi sembra sbagliato! Ora siete molto sensibili e avete voglia di proteggere i vostri sentimenti. Venere entra nel vostro segno, dove appartiene, mettendovi a terra nel rapporto con voi stessi e con la vostra identità. Venere si connette con Saturno, il capo dei compiti, rendendo più facile prendere sul serio se stessi e i propri obiettivi. Dedicatevi a voi stessi e al vostro futuro. Fate un piano! Condividetelo, se questo lo fa sembrare più reale. Cercate notizie sui vostri amici e sulla vostra comunità quando Mercurio incontra il Sole.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

Marte si scontra con Nettuno, chiedendovi di improvvisare e di essere flessibili quando si tratta del vostro ruolo professionale e pubblico. Il Sole e Mercurio si incontrano con Nettuno, ispirandovi pensieri velleitari per quanto riguarda la posizione che ricoprite e il suo potenziale. Il Sole e Mercurio sono in quadratura con Marte e cambiano la strategia per essere all’altezza delle aspettative. Venere si congiunge con Saturno, rendendo più facile prendere sul serio le proprie esigenze e incoraggiando il desiderio di privacy. Mercurio incontra il Sole e vi permetterà di ricevere notizie sul vostro ruolo e sul vostro titolo. Mercurio si collega a Plutone, creando vibrazioni selettive nelle finanze e nei redditi condivisi. Mercurio entra nella casa dei segreti del vostro grafico, che potrebbe trovarvi in un luogo più privato o riflessivo.

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Venere si scontra con Plutone, mettendo in discussione le dinamiche di potere nelle vostre relazioni. Ogni volta che vi esprimete di fronte ad altri, o che portate le cose in piazza, la cosa assume un significato diverso. Venere entra nella casa delle speranze e dei sogni del vostro grafico, mettendo a terra il vostro rapporto con il futuro. C’è molto da sperare e da sentirsi bene! Cercate notizie sui viaggi, l’istruzione e la spiritualità quando Mercurio e il Sole si incontrano nella casa della conoscenza superiore del vostro tema. Mercurio si collega a Plutone, creando vibrazioni selettive su ciò che viene o non viene discusso nelle vostre relazioni. Mercurio entra nella casa della carriera e della reputazione pubblica, chiedendovi di definire con chiarezza e orgoglio voi stessi e la vostra eredità.

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

Il Sole si incontra con il sognante Nettuno, ispirandovi pensieri velleitari quando si tratta di ciò che gli altri hanno e voi no. È un buon momento per imparare a trasformare i sentimenti di gelosia o FOMO in qualcosa di più produttivo per voi! Il Sole entra in quadratura con Marte, cambiando la vostra strategia in uno sforzo di gruppo o di collaborazione. Venere entra nella casa della carriera e della reputazione pubblica del vostro grafico, mettendo a terra il vostro rapporto con il pubblico. Questo è il periodo in cui dovete presentarvi ed essere glamour! Venere si collega a Saturno, rendendo più facile prendere sul serio la vostra reputazione e la vostra rispettabilità. Mercurio incontra il Sole e vi permetterà di avere notizie sulle finanze comuni.

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

Marte si scontra con Nettuno e vi chiede di improvvisare quando si tratta di ballare con un partner. Le relazioni ondeggiano al vento o cambiano con le maree e richiedono flessibilità. Il Sole e Mercurio si incontrano con Nettuno, ispirandovi pensieri velleitari quando si tratta delle vostre relazioni e ispirandovi a prendere ciò che vi serve da esse. Il Sole e Mercurio sono in quadratura con Marte, cambiando la vostra strategia per gli sforzi di collaborazione. Venere si collega a Saturno, rendendo più facile prendere sul serio le parole e i sentimenti del partner. Mercurio incontra il Sole e vi permetterà di ricevere notizie sulle vostre relazioni. Mercurio si collega a Plutone, creando vibrazioni selettive nei gruppi sociali. Mercurio entra nella casa delle risorse condivise del vostro grafico, e gli equilibri sono in via di definizione.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

Venere, il vostro dominatore planetario, si scontra con Plutone, mettendo in discussione le dinamiche di potere nel rapporto con la casa e la famiglia. Venere entra nella casa dell’intimità e della fine del vostro grafico, mettendo a terra il vostro rapporto con il gioco finale e con la fiducia. Venere si connette con Saturno, rendendo più facile prendere sul serio il vostro lavoro e le vostre abitudini. La stabilità nel vostro quotidiano è accessibile. Mercurio e il Sole si incontrano per ricevere notizie sul lavoro e sulla salute. Mercurio si collega a Plutone, creando vibrazioni selettive su ciò che viene discusso e ciò che non viene discusso. Mercurio entra nella casa delle collaborazioni del vostro grafico, dando inizio a nuove conversazioni su ciò che definisce le vostre relazioni. Siete pronti ad ascoltare e ad agire in base a ciò che sentite.

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

Il vostro dominatore planetario Marte si scontra con Nettuno, chiedendovi di improvvisare quando si tratta della vostra vita amorosa e sociale. La felicità scorre meglio quando siete in grado di prenderla come viene! Il Sole e Mercurio sono in quadratura con Marte e cambiano la vostra strategia in materia di fiducia e intimità. Forse siete pronti a smettere di lottare o a lasciare che sia lui a venire da voi. Venere entra nella casa delle relazioni del vostro grafico, mettendovi a terra nel vostro rapporto con gli altri. Venere si collega a Saturno, rendendo più facile prendere sul serio le relazioni e le amicizie. Mercurio e il Sole si incontrano e vi danno notizie su amicizie, avventure e progetti creativi. Potreste essere pronti a esprimere i vostri sentimenti e le vostre intuizioni, ora che sono chiari.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

Il pianeta dell’azione Marte si scontra con il sognatore Nettuno, chiedendovi di improvvisare quando si tratta di piani altrui. Siate aperti alla possibilità che le cose prendano una piega inaspettata o volubile. Il Sole e il messaggero Mercurio sono in quadratura con Marte e cambiano la strategia per la casa e la vita privata. Il pianeta dell’amore Venere si collega al serio Saturno, rendendo più facile prendere sul serio il lavoro, la salute e le abitudini. Mercurio incontra il Sole e vi permetterà di ricevere notizie sulla vostra casa e sulla vostra famiglia. Potreste scoprire di essere pronti a parlare anche di questioni domestiche. Mercurio si connette con il pianeta del potere Plutone, creando vibrazioni selettive e segrete intorno al denaro, a ciò che viene speso e a ciò che viene contabilizzato.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

Il pianeta dell’amore Venere si scontra con Plutone, mettendo in discussione le dinamiche di potere nel rapporto con la casa e la famiglia. Un modello o un ciclo comportamentale profondamente radicato emerge una volta che viene colpita una corda emotiva. Venere si connette con Saturno, il vostro dominatore planetario, rendendo più facile prendere sul serio i vostri pensieri e desideri. Ora potete avere un maggiore controllo emotivo. Mercurio e il Sole si incontrano per cercare notizie e date importanti. Mercurio messaggero si connette anche con Plutone, creando vibrazioni selettive su ciò che decidete di condividere e su ciò che decidete di tenere segreto. Mercurio entra nella casa della casa e della famiglia del vostro grafico, dando inizio a un nuovo capitolo nel modo in cui definite la vostra vita domestica e familiare.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

Il pianeta dell’amore Venere entra nella casa e nella famiglia del vostro grafico, mettendovi in relazione con il luogo in cui vi rifugiate. Può essere la vostra casa, ma anche il vostro corpo. Venere si connette con Saturno, il vostro dominatore planetario, rendendo più facile prendere sul serio i vostri limiti e le vostre esigenze personali. Questo è un momento in cui potete investire autodisciplina e tempo nel vostro rifugio, il vostro corpo o altro. Ora che il vostro dominatore Saturno non si trova più nel vostro segno, vi sembrerà di esservi tolti un peso dalle spalle, o che le responsabilità stiano andando a gonfie vele ora che non sono più a terra. Cercate notizie su pagamenti e risorse personali quando Mercurio incontra il Sole.

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

Marte si scontra con Nettuno, chiedendovi di improvvisare quando si tratta di questioni domestiche e familiari. Siete stati flessibili per molto tempo, e ora non fa eccezione. Il Sole e Mercurio si incontrano con Nettuno, ispirandovi pensieri velleitari su di voi e sul ruolo che ricoprite. Immaginate la grandezza per voi stessi! Il Sole e Mercurio si incontrano con Marte, cambiando la strategia per trovare riparo e riposo. Venere si collega a Saturno, rendendo più facile prendere sul serio la vostra salute mentale e il vostro bisogno di pace e tranquillità. Potreste avere un messaggio importante da condividere mentre Mercurio e il Sole si incontrano nel vostro segno, ma sarete selettivi nel condividerlo con chi! Mercurio si connette con Plutone, creando vibrazioni esclusive intorno alla storia dei vostri amici intimi.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles