mercoledì, Febbraio 28, 2024

Oroscopo Sagittario febbraio 2024

Questo mese vi chiede di mettere in atto un tipo di coraggio che potrebbe esservi un po’ estraneo, Sag.

Benvenuto a febbraio, Sagittario. Sei ambizioso e indipendente, due caratteristiche di cui vai fiero. Tuttavia, il compito che le stelle vi assegnano questo mese è quello di permettervi di accettare aiuto e di tendere la mano agli altri. Se ci riuscirete, alla fine del mese vi sentirete più felici di quando è iniziato. Durante il mese di gennaio, l’opulenta Venere vi ha chiesto di sparare il vostro colpo e di chiedere un aumento, un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata o altre opportunità professionali. Purtroppo lo zodiaco è soggetto alle limitazioni dell’economia, quindi non può mai promettere l’abbondanza finanziaria. Tuttavia, può certamente ricordarvi che, governati da Giove, siete forse il segno più fortunato di tutti. Attirate ogni forma di ricchezza, ma solo se la chiedete. L’incoraggiamento di gennaio all’assertività continua a partire da domenica 4 febbraio, quando il messaggero Mercurio si sposta nella vostra 3a Casa della comunicazione, aiutando le vostre parole a grondare di miele. Più vi informate sulle opportunità, più è probabile che si realizzino.

Le nuove lune sono lunazioni misteriose che segnano l’inizio di cicli. Quando il cielo si oscura con una in Acquario, deliziosamente strana, venerdì 9 febbraio, siete incoraggiati ad applicare lo stile di comunicazione assertivo che mostrate nella vita professionale alla vostra vita personale. L’indomani, sabato 10 febbraio, è un buon momento per stabilire nuove abitudini, visto che si festeggia il Capodanno lunare, che è anche il Capodanno cinese. Buon anno del Drago, Sagittario. Un segno di fuoco audace come voi ama le forti vibrazioni che questo porta. Sappiate però che esistono diverse forme di forza. Per esempio, potreste sentirvi forti per la vostra capacità di godervi il tempo da soli senza sentirvi dipendenti da nessun altro. Tuttavia, chiedere aiuto richiede un tipo di coraggio che potrebbe essere più difficile per voi. Grazie alle mosse del pianeta combattente Marte, lunedì 12 febbraio, sarete spinti a raggiungere gli altri.

Poco dopo, venerdì 16 febbraio, in concomitanza con San Valentino, il pianeta Venere, sovrano di tutte le forme d’amore, entra nella terza casa della comunicazione. Non possiamo mentirvi. C’è la possibilità che siate soli in questo V-day, e per quanto diciate che non vi interessa, beh, questa potrebbe essere una bugia che state raccontando a voi stessi, Sagittario. La vostra sfida è quella di essere voi a raggiungere e fare progetti. Non importa se si tratta di riunire un gruppo di amici o di decidere che siete pronti ad affrontare l’argomento con il vostro nuovo interesse amoroso. Le stelle sanno che siete autosufficienti. Il vostro compito è quello di dimostrare che capite l’importanza di coltivare le relazioni.

E sembra che sia una prova che potete superare (essendo il segno della filosofia e dell’apprendimento superiore, quando mai avete fallito?). Quando la poetica stagione dei Pesci inizierà domenica 18 febbraio, potrete aspettarvi di sentirvi più amati e sostenuti che mai. Imparerete che, sebbene le relazioni siano valide di per sé, appoggiarsi agli altri comporta dei vantaggi. Quando vi sentite sostenuti e accuditi, avete più successo sul lavoro, siete più motivati nei vostri hobby e dormite anche meglio.

Le buone notizie si sentono meglio quando ci sono persone che fanno il tifo per voi.

Sebbene vogliamo che vi dedichiate alle vostre relazioni, sia per il bene degli amici e dei partner che per il vostro, il mese si conclude con una nota super approvata dai Sag quando il cielo si illumina con la Luna piena nella laboriosa Vergine, sabato 24 febbraio, che vi porterà gradite novità per quanto riguarda la carriera o i progetti creativi collaterali. Questo non solo significa che avrete un’altra opportunità per celebrare il vostro successo, ma dopo un mese in cui avete investito nelle vostre relazioni, avrete persone con cui festeggiare. Le buone notizie si sentono meglio quando ci sono persone che fanno il tifo per voi. Ricordatevi quindi di tendere la mano, di sfidare voi stessi a mettere in mostra diverse forme di coraggio e ci vediamo a marzo.

Date importanti di febbraio 2024


Domenica 4 febbraio: Mercurio entra in Acquario
Venerdì 9 febbraio: Luna nuova in Acquario
Sabato 10 febbraio: Capodanno lunare
Lunedì 12 febbraio: Marte entra in Acquario
Venerdì 16 febbraio: Venere entra in Acquario
Domenica 18 febbraio: il Sole entra nei Pesci
Giovedì 22 febbraio: Mercurio entra nei Pesci
Sabato 24 febbraio: Luna piena in Vergine

Per vedere le previsioni mensili per un altro segno zodiacale, consultate il nostro elenco completo degli oroscopi di febbraio 2024.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles