Oroscopo Bilancia febbraio 2024

Le stelle vogliono che il giorno di San Valentino sia estremamente piacevole. Ecco come fare perché ciò accada.

Benvenuto a febbraio, Bilancia. Siete governati dal pianeta romantico Venere, e questo vi mette in fila per il mese di San Valentino forse più piacevole di tutti i segni zodiacali. C’è solo un problema: Dovete essere ossessionati da voi stessi tanto quanto da cotte, amanti e migliori amici. A gennaio avete goduto di un approfondimento delle vostre relazioni. A patto che vi sforziate di raggiungere gli altri invece di aspettarvi che tutti vengano da voi. Sì, sappiamo che siete molto sexy, ma sappiamo anche che per ottenere tutte le attenzioni di cui avete bisogno, a volte dovete essere voi a mandare i primi messaggi.

Nonostante l’associazione del vostro segno con l’amore, non tutti i Bilancia amano San Valentino (o almeno questo è quello che vi dite). Tuttavia, come per i compleanni, la delusione che può circondare Cupido nasce se si hanno aspettative inespresse che non vengono soddisfatte. Quando il pianeta della comunicazione Mercurio si trasferisce nella vostra 5a Casa del Piacere domenica 4 febbraio, il vostro compito è quello di esprimere le vostre esigenze. Parlate con il vostro partner, con gli amici o con entrambi di come volete festeggiare.

Non dimenticate che Venere è il pianeta della bellezza oltre che dell’amore (per non parlare del denaro). Ciò significa che potete abbracciare il vostro corpo planetario dominante nutrendo la vostra anima attraverso routine di benessere. Ogni fase lunare ha associazioni distinte. Una luna nuova oscura, come quella nell’eccentrico Acquario di venerdì 9 febbraio, è un momento di nuovi inizi ed esperienze. È il momento ideale per fare spese per la cura della pelle o per farsi fare un nuovo piercing, qualsiasi cosa che vi faccia sentire belli e curati.

Segnate sul calendario sabato 10 febbraio. È il capodanno lunare, che è anche il capodanno cinese e inaugura l’audace anno del drago. Serve anche a ricordarvi che potete indossare lustrini, stabilire propositi e celebrare la vita in qualsiasi momento. Se state lottando con i propositi per l’anno nuovo che avete stabilito il mese scorso, ricordate che potete tranquillamente abbandonarli. Considerate il vostro impegno per la cura di voi stessi e per il benessere, che sta avvenendo questo mese, come le vostre priorità.

Subito dopo San Valentino, il vostro amato pianeta dominante Venere entra nella vostra quinta casa del piacere venerdì 16 febbraio. Ricordate che dovrete comunicare i vostri desideri su come festeggiare con gli altri in modo da ottenere ciò che volete. Non sorprendetevi se il fine settimana successivo al V-day, in coincidenza con il transito di Venere, sarà il vostro periodo più romantico e amoroso del mese. Molti Bilancia vedranno aumentare l’intimità nelle loro relazioni, spesso attraverso il sesso che cambierà la loro vita in questa data. Ma Venere offre doni a tutti, non solo a chi si frequenta. I Bilancia asessuali dovrebbero approfittare di questo fine settimana per dedicarsi ad altre forme di piacere, come rilassarsi con snack e TV, fare massaggi e truccarsi in modo audace. Se siete eccitati ma non avete voglia di uscire con altri esseri umani in questo periodo, prendete in considerazione l’idea di regalarvi un nuovo sex toy degno di nota.

La stagione dei Pesci vi chiede di continuare il vostro compito di stelle dal novilunio dell’Acquario e di concedervi rituali di benessere.

Quando il Sole entrerà nei Pesci, poetico segno d’acqua, domenica 18 febbraio, il vostro compito per le prossime settimane sarà quello di continuare a spalmarvi di amore per voi stessi. Sì, è stato importante parlare con amici e amanti di come trascorrere il giorno di San Valentino e dare tutto l’amore che si desidera ricevere. Ora, a prescindere dallo stato della vostra relazione, la stagione dei Pesci vi chiede di continuare il vostro compito di stelle dal novilunio dell’Acquario e di concedervi dei rituali di benessere. Quando il messaggero Mercurio si unirà al Sole in Pesci giovedì 22 febbraio, il vostro compito sarà quello di comunicare i confini. Dopo un mese di pianificazione e complotti, siete esausti e avete bisogno di dormire e riposare. Quando sabato 24 febbraio la Luna completerà mezzo ciclo e illuminerà il cielo con una Luna piena nella perfezionista Vergine, sappiate che potreste sentirvi molto stressati. Sappiate che questo è normale quando c’è la luna piena e che l’antidoto è il relax. Stabilite dei limiti, ricordatevi di coccolarvi e ci vediamo a marzo.

Date importanti di febbraio 2024


Domenica 4 febbraio: Mercurio entra in Acquario
Venerdì 9 febbraio: Luna nuova in Acquario
Sabato 10 febbraio: Capodanno lunare
Lunedì 12 febbraio: Marte entra in Acquario
Venerdì 16 febbraio: Venere entra in Acquario
Domenica 18 febbraio: il Sole entra nei Pesci
Giovedì 22 febbraio: Mercurio entra nei Pesci
Sabato 24 febbraio: Luna piena in Vergine

Per vedere le previsioni mensili per un altro segno zodiacale, consultate il nostro elenco completo degli oroscopi di febbraio 2024.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles