Oroscopo mensile Vergine marzo 2022

0
425

Il sole nel tuo segno opposto Pesci illumina il settore delle relazioni del tuo tema natale, rendendolo un momento emozionante per incontrare nuove persone e connetterti con i tuoi partner in modo profondo e significativo! Ecco l’oroscopo per la Vergine del mese di marzo 2022.

Vergine marzo 2022: unità, pace e comprensione

Il segno d’acqua emotivamente in sintonia con i Pesci incoraggia l’unità, la pace e la comprensione, e un nuovo inizio nelle tue relazioni – o una nuova relazione – arriva con la luna nuova in Pesci il 2 marzo. Notizie inaspettate, una conversazione stimolante o una soluzione brillante possono essere trovato mentre il sole si connette con il pianeta dell’innovazione e del progresso, Urano, che è attualmente nel segno della terra del compagno Toro. Anche in questo giorno, il tuo pianeta dominante Mercurio incontra Saturno in Acquario, il che potrebbe trovarti a elaborare piani per un nuovo progetto, iniziare un nuovo concerto o impegnarti in una nuova routine.

Venere, Marte e Plutone

L’atmosfera è particolarmente appassionata il 3 marzo quando Venere, Marte e Plutone si allineano tutti in Capricorno. Questo è un momento potente nella tua vita amorosa, poiché si forma una profonda connessione o tu e un partner stabilito vi connettete a un livello più profondo. Questo è anche un momento altamente artistico per te e potresti creare qualcosa che ha un grande impatto! Uno scambio fortunato può aver luogo il 5 marzo quando il sole incontra Giove in Pesci. Ti stai connettendo con qualcuno piuttosto stimolante; possono formarsi profondi legami spirituali. Marte e Venere entrano e si incontrano in Acquario il 6 marzo, attivando un settore produttivo della vostra carta. Marte in Acquario potrebbe trovarti a fare alcuni aggiornamenti nel tuo spazio di lavoro o a inventare idee innovative che aiutano la tua vita quotidiana. Il pianeta d’azione Marte nel logico Acquario è fantastico per la risoluzione dei problemi e potrebbe portarti una sferzata di energia per affrontare le cose nella tua lista di cose da fare! Il pianeta della bellezza, Venere, in Acquario, può trovarti a modificare il tuo armadio o aggiornare la tua routine di bellezza. L’incontro di Venere e Marte il 6 marzo inizia una nuova routine al lavoro, nella tua vita personale o anche nelle tue relazioni. Questo potrebbe essere un momento produttivo per risolvere i problemi di pianificazione!

Vergine e Mercurio a marzo 2022

I tuoi partner potrebbero essere particolarmente espressivi quando Mercurio entra in Pesci il 9 marzo: qualcuno potrebbe contattarti in questo momento, le linee di comunicazione possono sembrare particolarmente aperte. Potresti interagire con qualcuno particolarmente incantevole mentre il sole incontra Nettuno in Pesci il 13 marzo. Incontri inaspettati e notizie sorprendenti arrivano quando Mercurio si connette con Urano il 17 marzo. Gran parte della stagione dei Pesci ti trova concentrato sulle tue relazioni, ma la luna piena nel tuo segno, la Vergine, il 18 marzo, punta i riflettori su di te. Potresti esprimere qualcosa di importante in questo momento o provare un potente rilascio emotivo. Una situazione che si è formata nelle tue relazioni potrebbe raggiungere il culmine. Anche durante questa luna piena, il sole si connette con il pianeta della trasformazione, Plutone, creando una potente atmosfera per il cambiamento nelle vostre relazioni; tu e un partner potreste esplorare l’intimità in modo profondo.


Ecco il tuo oroscopo per marzo 2022

Urano

Le insicurezze potrebbero emergere quando Venere si confronterà con Urano il 19 marzo. L’energia di questo allineamento è complicata, perché le persone possono essere particolarmente irritabili, aver bisogno del loro spazio e sentirsi soffocate, mentre altre potrebbero sentirsi insicure o come se avessero un improvviso bisogno di fare un grande gesto. Le persone possono desiderare la novità e alcune persone meno mature possono ritrovarsi a fomentare drammi. Tutti trarrebbero beneficio dal ricevere un po’ di libertà, grazia e accettazione in questo momento. Se le cose sembrano difficili in amore o denaro, prenditela con calma; potrebbe essere saggio non affrettarsi in alcuna decisione.

La stagione dell’Ariete per la Vergine a marzo 2022

La stagione dell’Ariete inizia il 20 marzo, trovando il sole che illumina il settore della tua carta che regola i debiti, le tasse e le risorse condivise. L’Ariete è un feroce segno di fuoco e, se hai evitato di affrontare qualsiasi problema relativo a questi temi, il sole in Ariete ti dà una spinta per occuparti degli affari. Nelle tue relazioni, tu e i tuoi partner potreste affrontare questioni relative al denaro o al modo in cui condividete i vostri averi. Negli affari, la stagione dell’Ariete ti trova a riflettere sull’investimento di altre persone in te e nel tuo lavoro. Mercurio incontra Giove il 21 marzo, ispirando ottimismo e menti aperte. Molte notizie potrebbero arrivare in questo momento e molte presentazioni sono in corso.

Marte e Urano

Marte si confronta con Urano il 22 marzo, il che potrebbe portare irascibilità e discussioni inaspettate. Potresti ritrovarti a reagire appassionatamente a qualcosa che non ti rendi nemmeno conto che ti interessa! Trova modi sani e produttivi per esprimere la tua frustrazione. Le persone sono in uno stato d’animo più comprensivo e comprensivo quando Mercurio incontra Nettuno il 23 marzo. Mercurio è il pianeta della mente e quando incontra il mistico Nettuno, possono formarsi connessioni spirituali. Potrebbero aver luogo conversazioni filosofiche e potresti entrare in contatto con qualcuno che trovi stimolante. Conversazioni profonde e significative possono essere affrontate il 26 marzo quando Mercurio si connette con Plutone. Questo è un momento importante per la ricerca e potrebbero essere rivelate informazioni preziose. I segreti possono essere condivisi. Potresti anche connetterti con qualcuno abbastanza influente in questo momento. Il pianeta della comunicazione Mercurio entra in Ariete il 27 marzo, dando il via a conversazioni o scartoffie riguardanti denaro, in particolare temi come debiti, tasse o risorse condivise. La dolce Venere incontra il serio Saturno il 28 marzo, trovando te e i tuoi partner che avete conversazioni importanti sui vostri programmi e responsabilità. Al lavoro, potresti impegnarti in un nuovo progetto e nella tua vita personale potresti impegnarti in una nuova routine. L’incontro di Venere con Saturno ti chiede di chiarire ciò che è prezioso per te e di chiedere seriamente ciò che vuoi. Conoscere il proprio valore è una cosa, chiedere un aumento o richiedere qualcosa a un partner è un’altra questione. Le capacità comunicative e la fiducia devono essere coltivate e l’incontro di Venere e Saturno ti chiede di esercitarti ad affermare i tuoi bisogni.