Oroscopo mensile Cancro marzo 2022

0
406

Il sole è nell’altro segno d’acqua Pesci, che ispira creatività, avventura e menti aperte. I Pesci sono l’ultimo segno sulla ruota dello zodiaco: prenditi il tempo per riflettere sul cambiamento e la transizione e pensa a dove ti vedi in futuro. Ecco l’oroscopo del Cancro per il mese di marzo 2022.

Cancro marzo 2022: cosa aspettarsi da questo mese

Il sole in Pesci ti incoraggia a pensare al quadro generale, agli obiettivi a lungo termine e a nuovi orizzonti, e nuove avventure e opportunità ti stanno arrivando con la luna nuova nel segno d’acqua del compagno Pesci il 2 marzo! Incontri casuali possono aver luogo durante questa luna nuova quando il sole in Pesci si collega con il jolly Urano in Toro e possono aver luogo conversazioni serie su denaro, risorse condivise e responsabilità finanziarie nelle relazioni mentre Mercurio e Saturno si incontrano anche in Acquario in questo giorno .

Venere, Marte e Plutone

Le relazioni continuano a essere un grande tema poiché Venere, Marte e Plutone si allineano tutti nel segno opposto del Capricorno il 3 marzo, ispirando un’atmosfera estremamente appassionata. Potrebbero emergere sentimenti intensi, come gelosia o problemi di controllo. Non reprimere o ignorare queste emozioni: trova il tempo per riconoscerle e trova supporto per affrontarle in modo appropriato. Possono sorgere lotte di potere se le persone non riescono a tenere sotto controllo i loro problemi di controllo o la paura del cambiamento, ma in questo momento possono verificarsi anche cambiamenti sorprendenti. Che si tratti di partner romantici, collaboratori creativi o partner commerciali, nelle tue collaborazioni possono verificarsi grandi trasformazioni.

Nuove opportunità per il segno del Cancro a marzo 2022

Il sole incontra Giove in Pesci il 5 marzo, il che potrebbe portare alcune interessanti opportunità a modo tuo! Giove è il pianeta dell’espansione e potresti ritrovarti a espanderti in modi eccitanti in questo momento. Potresti essere in viaggio o approfondire i tuoi studi. Marte e Venere entrano e si incontrano in Acquario il 6 marzo, innescando un’importante conversazione tra te e i tuoi partner su denaro e risorse condivise. Temi come debiti e tasse sono nella tua mente e potresti essere desideroso di risolvere questi problemi frontalmente mentre Marte si muove attraverso l’Acquario. Venere in Acquario potrebbe trovarti a corteggiare investitori o nella tua vita amorosa, riflettendo sulle tue aspettative sull’investimento del tuo partner in te e nella relazione.

Mercurio in Pesci

Notizie da lontano potrebbero arrivare quando Mercurio entra in Pesci il 9 marzo e il sole incontra Nettuno in Pesci il 13 marzo, trovandoti con conversazioni filosofiche profonde fino a tarda sera! Un’idea, un luogo o una persona potrebbero trovarti incantato e ispirato. Potresti anche trovarti desideroso di esplorare la tua spiritualità. Idee brillanti, incontri inaspettati e informazioni sorprendenti possono arrivare mentre Mercurio si mescola con Urano il 17 marzo. Mercurio in Pesci è un momento impegnativo per la comunicazione e l’esplorazione per te, caro Cancro!

La luna piena

La luna piena in Vergine arriva il 18 marzo, il che potrebbe portare il culmine a una conversazione che si stava preparando da un po’. Le lune piene sono notoriamente momenti di rilascio e in questo momento stai ricevendo qualcosa di importante dal petto, ricevendo un messaggio o completando la ricerca. Durante questa luna piena, il sole si connette anche con Plutone, trovando te e i tuoi partner collegati a un livello intellettuale profondo. Questo è un momento potente per affrontare i problemi di comunicazione. A livello mondano, questa luna piena potrebbe portare cambiamenti nel tuo quartiere locale e potresti entrare in contatto con i fratelli, se li hai.


Ecco il tuo oroscopo per marzo 2022

Venere, Urano e Marte

Un trambusto inaspettato potrebbe sorgere nella tua vita sociale quando Venere si confronta con Urano il 19 marzo. Potresti desiderare la novità in questo momento, ma fai attenzione ai costi di alcuni rischi. La stagione dell’Ariete inizia il 20 marzo, trovandoti pronto per l’azione nella tua carriera. Il pianeta messaggero Mercurio incontra il gioviale Giove il 21 marzo, il che potrebbe portare alcune notizie galvanizzanti! Potresti pianificare un viaggio, gestire le scartoffie relative alla scuola o pubblicare qualcosa. Questo è un momento emozionante per spargere la voce! Marte si scontra con Urano il 22 marzo, il che potrebbe far sentire le persone irritabili e infastidite. Fai attenzione agli argomenti inaspettati. Il dramma potrebbe prendere piede nella tua vita sociale e potresti trovarti particolarmente irritato dalla negligenza o dalla mancanza di sforzo delle altre persone: trova modi produttivi e salutari per esprimere la tua rabbia. Possono emergere problemi di controllo e le persone desiderano la libertà: un modo utile per lavorare con questa energia è promuovere la flessibilità e lasciare che le persone provino le cose da sole, anche se commettono un errore: la microgestione potrebbe non essere la risposta!

Mercurio, Venere e Saturno

Mercurio incontra Nettuno il 23 marzo, incoraggiandoti a connetterti con il tuo intuito. In questo momento può aver luogo una profonda realizzazione. Una conversazione trasformativa potrebbe arrivare quando Mercurio si connette con Plutone il 26 marzo. Questo è un momento potente per conoscere altre prospettive. La comunicazione sulla tua carriera prende il via quando Mercurio entra in Ariete il 27 marzo. Venere e Saturno si incontrano il 28 marzo, trovando te e i tuoi partner giunti a un accordo importante in materia di denaro e risorse condivise. Venere riguarda l’amore e la bellezza, ma riguarda anche i nostri valori. Saturno è il pianeta della responsabilità e dell’impegno. Quando questi due pianeti si incontrano, le aspettative e i confini sono stabiliti ed è una potente opportunità per te e i tuoi partner di essere d’accordo sul futuro e su come investirvi entrambi.