martedì, Giugno 18, 2024

Oroscopo di novembre dell’Acquario

Benvenuto a novembre, Acquario. Il mese scorso, Halloween non è stato solo divertente: vi siete mescolati e avete stabilito contatti importanti. Il più delle volte, il miglior networking avviene senza pianificazione. Di conseguenza, non vi siete limitati a divertirvi, ma avete fatto progredire la vostra carriera, la vostra vita sentimentale o entrambe le cose durante la stagione spettrale. Il Sole è ancora in Scorpione e, come da tradizione scorpionica, inizia con una nota drammatica. Il mese di novembre inizia con una luna piena e un’eclissi lunare in Toro martedì 8 novembre, nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia. A rischio di sembrare un disco rotto perché c’è stata un’eclissi il mese scorso, ancora una volta, rimanete in casa e prendetevela comoda. Ricordate che questi bellissimi eventi celesti possono anche provocare drammi. Se avete dei coinquilini, fate attenzione ai litigi tra di loro in questo periodo. Chiudete la porta, accendete il vostro programma televisivo preferito o masturbatevi. L’Oroscopo di novembre dell’Acquario vi consiglia di non dire nulla di cui poi vi pentirete.
A volte avete una lingua veloce e dura, Acquario, non lasciate che rovini tutta l’abbondanza che le stelle hanno previsto per voi.

Oroscopo di novembre dell’Acquario: l’eclissi

Segnate sul calendario la giornata di venerdì 11 novembre, perché le previsioni di dramma competono con quelle dell’eclissi. Il Sole, che attualmente si trova in Scorpione, si trova in quadratura con Saturno, che attualmente si trova nel vostro segno, l’Acquario. Di conseguenza, anche se non lo capite, avete voglia di litigare. Quindi, per la seconda volta, cercate di evitare di agire impulsivamente. A volte avete una lingua veloce e dura, non lasciate che rovini tutta l’abbondanza che le stelle hanno previsto per voi. Quando l’amorevole Venere entra in Sagittario e nella vostra 11ª Casa dell’Amicizia martedì 15 novembre, un amico si fa davvero avanti per voi, sia che si tratti di parlarvi di un attacco di panico o di una piacevole conversazione a cena. Sei indipendente, Acquario, ma anche l’iconico portatore d’acqua ha bisogno di una squadra di amici al suo fianco. Il Sole entra in Sagittario martedì 22 novembre e nelle prossime settimane vi sentirete più che mai attratti dagli amici. Se sentite che sareste più felici di trascorrere le feste, come il Ringraziamento, con la vostra famiglia di elezione piuttosto che con quella di sangue, onorate questo bisogno. Al contrario, questo transito potrebbe farvi sentire il bisogno di un po’ di spazio da parte di amici infedeli e di erigere dei confini. Non c’è un modo giusto o sbagliato; dovete fidarvi del vostro intuito, saggio Acquario.


Le previsioni dell’oroscopo di novembre 2022 sono qui

Le vacanze possono essere molto stressanti e richiedono un grande dispendio emotivo, quindi vi è permesso di scegliere come trascorrere questo tempo prezioso

Quando il cielo si oscurerà con la luna nuova in Sagittario mercoledì 23 novembre, prendetevi del tempo per programmare le vostre vacanze. Ricordate che il burnout è reale e dannoso. Le vacanze possono essere molto stressanti e richiedono un grande lavoro emotivo, quindi potete scegliere come trascorrere questo tempo prezioso. In questa stessa data, mercoledì 23 novembre, Giove termina la sua retrogradazione e diventa diretto nei premurosi Pesci, aiutandovi a stabilire le priorità. Infine, lunedì 28 novembre Marte, che attualmente si trova in Gemelli, trina (aspetto favorevole) Saturno, che attualmente si trova nel vostro segno, l’Acquario. Di conseguenza, anche durante la frenesia del Sag e delle festività natalizie, non stupitevi se riceverete un’e-mail o una telefonata di benvenuto relativa al vostro lavoro o a una passione creativa. Divertitevi, accettate l’abbondanza e arrivederci al prossimo mese.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles