lunedì, Giugno 24, 2024

Oroscopo della Bilancia di gennaio 2023 sono qui

Gennaio porta opportunità professionali, ma non fatevi prendere la mano o dimenticate di prendervi del tempo per la cura di voi stessi.
Buon anno, Bilancia. Benvenuti nel 2023. Alla fine di dicembre, la cometa Chirone è diventata diretta, chiedendovi di tagliare i ponti con le relazioni che non vi servono più. Essendo il segno delle relazioni e della giustizia, rappresentato dalla bilancia, qualsiasi cambiamento nella vostra cerchia sociale può lasciarvi scossi. Tuttavia, aspettatevi che i nervi vengano placati da relazioni sane (e sexy) quando il vostro pianeta dominante, la dea Venere, entrerà in Acquario e nella vostra quinta casa del piacere lunedì 2 gennaio. Con Venere amante che staziona nella vostra casa del piacere, la prima settimana di gennaio è eccellente per godere dell’intimità a letto con un amante. E se siete single (o se avete bisogno di stare da soli), approfittate dell’abbondanza sensuale per regalarvi un nuovo giocattolo erotico.

Oroscopo Bilancia di gennaio 2023

Venerdì 6 gennaio la Luna piena si trova nel casalingo Cancro e nella decima casa dello status sociale. Quando vedete le parole “status sociale”, il vostro cervello Bilancia, amante dell’attenzione e ambizioso, pensa comprensibilmente alle opportunità di networking. E il fine settimana di luna piena in Cancro vi porterà delle connessioni professionali. Tuttavia, non aspettatevi risultati immediati da qualsiasi nuova connessione creata durante questa lunazione. Marte, il pianeta guerriero che governa l’assertività, è attualmente retrogrado. Fino a quando non sarà diretto, giovedì 12 gennaio, tutti, e non solo voi, saranno ancora in fase di recupero professionale, quindi qualsiasi pietra miliare per la carriera avverrà probabilmente dopo la fine della retrogradazione di Marte. Ma non dovrete aspettare a lungo, Bilancia. Nessun astrologo può promettere denaro in questa economia (e non fidatevi di quelli che lo fanno). Per questo motivo, quando il messaggero Mercurio terminerà la sua retrogradazione e diventerà diretto mercoledì 18 gennaio, le stelle saranno a vostro favore per regalarvi nuove opportunità professionali e di guadagno. Quindi, tenete sotto controllo la vostra casella di posta elettronica e organizzatevi, perché non volete perdervi nulla.

La stagione dell’Acquario

La stagione dell’Acquario inizia venerdì 20 gennaio. L’Acquario, spesso definito il ribelle, l’alieno e l’umanitario dello zodiaco, è un segno di libertà. Le prossime settimane incoraggiano ad approfondire il vostro lavoro di attivismo (o, se l’attivismo ha preso il sopravvento sul vostro mondo, prendete in considerazione l’idea di concedervi una pausa per la cura di voi stessi), a rimanere fedeli a voi stessi e a continuare lo spirito di donazione che spesso associamo alle feste. Il giorno dopo c’è la Luna nuova in Acquario e la vostra quinta casa del piacere, sabato 21 gennaio. La vostra casa del piacere governa il sesso, quindi sì, Bilancia, questo indica benedizioni in amore e lussuria. Tuttavia, governa anche la creatività. Di conseguenza, l’inizio della stagione dell’Acquario può indicare più movimento nella vostra vita lavorativa o in qualsiasi progetto passionale.

Le stelle vi hanno chiesto di rivalutare il vostro rapporto con il lavoro e la produttività

In agosto, l’eccentrico pianeta Urano (che governa l’Acquario) è diventato retrogrado. In quell’occasione, le stelle vi hanno chiesto di rivalutare il vostro rapporto con il lavoro e la produttività. Dato il nostro periodo economico, la maggior parte di noi non può permettersi il lusso di ridurre le ore di lavoro. Tuttavia, quando Urano diventerà diretto domenica 22 gennaio, riflettete sul vostro equilibrio tra lavoro e vita privata. Quando il vostro pianeta dominante, Venere, entrerà nei sensibili Pesci e nella vostra sesta casa della salute giovedì 26 gennaio, le stelle ribadiranno questo messaggio esortandovi a programmare del tempo per la cura di voi stessi. Ti meriti un po’ di tempo libero, Bilancia. Ci vediamo il mese prossimo.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles