venerdì, Maggio 24, 2024

Oroscopo del Capricorno per aprile 2023

È aprile, Capricorno, e questo significa un’eclissi potenzialmente tumultuosa, Mercurio retrogrado e, per il vostro segno zodiacale, tanto sesso bollente (o qualsiasi altra forma di piacere vi piaccia in questi giorni). Alla fine di marzo, grazie alle mosse del rovente pianeta Marte, avete visto volare scintille nella vostra vita sentimentale. Ricorda, Capricorno: la gente tende ad associarti al lavoro e alla ventiquattrore, ma, come rappresentato dalla carta del Diavolo nei tarocchi, sei spesso il segno più perverso e tranquillo in circolazione. Il caldo non finisce con l’inizio di aprile, ma aumenta. Ecco l’oroscopo del Capricorno per aprile 2023

L’importanza della comunicazione


Lunedì 3 aprile Mercurio entra nel sensuale Toro e nella vostra quinta casa del piacere. Di conseguenza, sia che siate appassionati di sculacciate o interessati al celibato, otterrete ciò che desiderate, ma a una condizione: Dovete comunicare. È il fondamento di ogni relazione di successo, compresa quella con voi stessi. Quindi, anche se potreste già essere dei killer a letto se tendete a evitare le conversazioni sul piacere, le stelle vi chiamano a raccolta. Mercurio diventa retrogrado alla fine del mese, quindi condividete le vostre esigenze, i vostri desideri e i vostri limiti con i partner all’inizio di aprile.

TUtto l’oroscopo di aprile 2023 segno per segno

La luna piena

La prima settimana del mese vi vedrà impegnati e non solo a letto. Mercoledì 5 aprile la Luna piena entra in Bilancia e nella decima casa dello status sociale. Molti Capricorno sono appassionati di carriera e voi non avete certo paura di lavorare sodo. Tuttavia, il networking può intimidire. Ma tende a essere cruciale per il successo. Quindi fatevi coraggio e accettate gli inviti sociali in questo periodo, perché potreste incontrare qualcuno che vi aiuterà nella vostra carriera e, in questo periodo economico, anche i Capricorno hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Previsioni dell’oroscopo del Capricorno per aprile il 2023

Tuttavia, ricordate la continua lezione del Capricorno: trovare un equilibrio tra la vita professionale e quella personale e non trascurare il partner o gli amici. Quando il pianeta romantico Venere entrerà nel sociale Gemelli e nella vostra sesta casa della salute lunedì 10 aprile, il vostro compito sarà quello di dare ai vostri cari (comprese le relazioni platoniche) la stessa cura e attenzione che date al vostro lavoro o ai vostri hobby. Se non lo fate, potreste ritrovarvi involontariamente lontani dalle persone che amate. Questo mese è ancora più importante tenerlo a mente, poiché mercoledì 19 aprile si verifica un’eclissi di luna nuova e un’eclissi solare in Ariete e nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia. Le eclissi sono note per portare rapidi cambiamenti e, a volte, improvvise fini o inizi. In quanto segno di terra, avete bisogno di una vita familiare stabile e non volete essere buttati fuori strada se qualcuno a voi vicino taglia i ponti perché lo avete lasciato in secondo piano.

Per avere la botte piena e la moglie ubriaca, trattate le vostre relazioni con la stessa cura che dedicate alle vostre passioni

Il Sole entra in Toro giovedì 20 aprile e il vostro compito nella stagione del Toro è quello di lavorare sull’equilibrio e di ricordare di non trascurare nessuno dei vostri cari. La stagione del Toro, segno di terra governato da Venere, la dea dell’amore, della bellezza e del denaro, è una bella opportunità per approfondire le relazioni. Tuttavia, Mercurio diventa retrogrado a partire da venerdì 21 aprile, il che potrebbe portare a comunicazioni errate, a rimanere bloccati nel traffico per andare a un appuntamento, o a essere contattati dagli ex della vostra cotta o del vostro partner. Quindi, ricorda, Capricorno, per avere la botte piena e la moglie ubriaca, tratta le tue relazioni con la stessa cura che dedichi alle tue passioni. Puoi farcela; sei noto per la tua capacità di far accadere la magia (quando vuoi). Ricordate quindi il vostro incarico per la stagione del Toro e vi diamo appuntamento al mese prossimo.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles