mercoledì, Febbraio 28, 2024

Oroscopo Acquario febbraio 2024

La vostra stagione finisce e inizia quella dei Pesci, ma non senza doni d’amore in arrivo.

Benvenuto a febbraio, Acquario. La tua stagione finisce questo mese e devi passare la torcia ai Pesci. Ma non temete: c’è una luna piena sexy e doni in abbondanza da aspettarsi, a patto che promettiate di dare priorità alla celebrazione di voi stessi. Spesso siete troppo impegnati a preoccuparvi degli altri per mettere voi stessi al primo posto. Mentre il Sole rimane nel vostro segno per la maggior parte di febbraio, le stelle insistono sulla giusta dose di egoismo.

Nel mese di gennaio, uno dei vostri regali cosmici di compleanno comprendeva messaggi psichici. Questi possono essere stati codificati in sogni o in momenti in cui la vostra intuizione si è fatta più acuta. È probabile che abbiate ricevuto risposte su una questione che vi assillava, ad esempio se chiudere o migliorare una relazione o cosa fare con una situazione lavorativa complicata. Questo mese le stelle hanno un messaggio altrettanto importante per voi, quando il messaggero divino Mercurio entrerà nel vostro segno domenica 4 febbraio: se non siete sicuri di cosa fare per qualcosa, va bene non fare nulla. Che si tratti di sostenere una causa politica sui social media o di controllare amici e familiari, siete tipicamente un segno d’azione. Ma ricordate che va bene anche mettere in pausa una situazione (come se fosse un piacere). Confidate nel fatto che le risposte, e di conseguenza le decisioni, arriveranno col tempo.

Quando il cielo si oscura con una misteriosa luna nuova nel vostro segno venerdì 9 febbraio, le stelle vi incoraggiano a concedervi una nuova routine di benessere. La luna nuova è la fase lunare associata agli inizi. Che cosa avete desiderato? Che si tratti di un comodo abbigliamento da salotto o di un nuovo rossetto, vi sentirete più belli che mai se vi concederete un po’ a voi stessi. Il giorno dopo la luna nuova, sabato 10 febbraio, si festeggia il Capodanno lunare, che è anche il Capodanno cinese e inaugura l’Anno del Drago. È un altro motivo approvato dal cosmo per celebrare la vita, Acquario.

A volte le attenzioni e l’affetto possono mettervi a disagio. Tuttavia, le stelle hanno in serbo per voi un San Valentino assolutamente epico, Acquario. Che siate concentrati sulle amicizie, sulle relazioni sentimentali o su entrambe le cose, la sfida di metà mese è far entrare l’amore. Innanzitutto, il guerriero Marte, il pianeta della passione, del sesso bollente e delle notti selvagge, si sposta nel vostro segno lunedì 12 febbraio. Poco dopo, la dolce Venere si unisce a Marte nel vostro segno, a partire da venerdì 16 febbraio. Il risultato è l’ultima celebrazione rosa e rossa delle relazioni, e non stiamo parlando di Cupido. Nella magia dei colori, il rosso rappresenta il lato focoso di Marte dell’amore, mentre il rosa è l’energia romantica di Venere.

Ahimè, la vostra stagione finisce e inizia quella sognante dei Pesci, a partire da domenica 18 febbraio. Tuttavia, non solo l’amore continua, ma il Sole in Pesci illumina la vostra 2ª Casa delle Possessioni. Gli astrologi hanno una dura lotta contro il capitalismo e, di conseguenza, non possono promettere denaro in questa economia. Tuttavia, possiamo dirvi quali sono i giorni ideali, secondo le stelle, per attirare l’abbondanza, e la stagione dei Pesci è uno di questi. Ma c’è una fregatura. Chiederete tutto ciò che desiderate, una lezione che vi verrà data quando Mercurio chiacchierone entrerà nella vostra 2ª Casa giovedì 22 febbraio. Quindi sparate il vostro colpo, Acquario, e chiedete quell’aumento o un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata. Le stelle vi sfidano doppiamente.

E se siete interessati al tempo da soli con un sex toy, ai massaggi o all’intimità con il partner, sabato 24 febbraio la sensuale Luna piena in Vergine vi porterà più piacere. Questa lunazione non solo è bollente, ma vi sfida a esplorare nuovi modi di sentirvi bene. Potreste esplorare fantasie perverse o indossare un nuovo profumo. Divertitevi, Acquario, e ci vediamo a marzo.

Date importanti di febbraio 2024


Domenica 4 febbraio: Mercurio entra in Acquario
Venerdì 9 febbraio: Luna nuova in Acquario
Sabato 10 febbraio: Capodanno lunare
Lunedì 12 febbraio: Marte entra in Acquario
Venerdì 16 febbraio: Venere entra in Acquario
Domenica 18 febbraio: il Sole entra nei Pesci
Giovedì 22 febbraio: Mercurio entra nei Pesci
Sabato 24 febbraio: Luna piena in Vergine

Per vedere le previsioni mensili per un altro segno zodiacale, consultate il nostro elenco completo degli oroscopi di gennaio 2024.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles