giovedì, Aprile 18, 2024

Oroscopo 9 gennaio 2023

La Luna in Leone si trova in quadratura con Urano in Toro alle 10:12 del mattino. Venere in Acquario si connette con Marte retrogrado in Gemelli alle 16:22, ispirando un’atmosfera divertente, ma forse un po’ competitiva. È un momento eccitante per flirtare con una cotta o, in generale, per mettersi in mostra! Detto questo, potremmo desiderare più spazio quando la Luna in Leone si oppone a Saturno in Acquario alle 02:52 di martedi mattina.

Oroscopo del mese di gennaio 2023

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

Venere in Acquario può farvi sentire particolarmente popolari e la vostra vita sociale potrebbe essere movimentata dal collegamento di Venere con il vostro pianeta dominante Marte, ora retrogrado in Gemelli. La Luna in Leone potrebbe anche portare l’attenzione sulla vostra vita sentimentale. La Luna si oppone a Saturno in Acquario e potrebbe stabilire dei limiti importanti.

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Il vostro pianeta dominante Venere è in Acquario, il che può essere di buon auspicio per la vostra carriera e reputazione! Venere si collega a Marte retrogrado in Gemelli per dare slancio alle trattative e alle questioni finanziarie.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

Venere nel segno d’aria Acquario si collega a Marte retrogrado (che attualmente si trova nel vostro segno, i Gemelli), ispirando un’atmosfera di divertimento ed esplorazione. Potrete finalmente iniziare un’avventura che aspettavate da tempo!

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Una svolta emotiva potrebbe avvenire grazie al collegamento tra Venere in Acquario e Marte retrogrado in Gemelli. Potreste tagliare i ponti con il passato in modo significativo e iniziare nuove collaborazioni!

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

Venere in Acquario illumina il settore delle relazioni del vostro grafico, ispirando un’atmosfera premurosa e collaborativa nelle vostre partnership. Discussioni stimolanti avranno luogo quando Venere si connetterà con Marte retrogrado in Gemelli.

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

Venere in Acquario si collega a Marte retrogrado in Gemelli, ispirando un’atmosfera produttiva: Le cose potrebbero andare avanti senza intoppi al lavoro o con i progetti a cui state lavorando!

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

Il vostro pianeta dominante Venere si trova in Acquario, ispirando un’atmosfera divertente nella vostra vita sentimentale! Venere si unisce a Marte retrogrado in Gemelli per creare un legame emozionante. Potrebbero presentarsi nuove opportunità!

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

Venere in Acquario si connette con Marte retrogrado in Gemelli, ispirando un senso di liberazione emotiva! È un momento meraviglioso per donare oggetti che non vi servono più o per offrire o accettare delle scuse.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

Venere in Acquario si collega a Marte retrogrado in Gemelli, il che può essere di buon auspicio per le vostre relazioni e la comunicazione! Avranno luogo discussioni significative su motivazioni e valori.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

L’energia produttiva e creativa fluisce e si verificano interessanti sviluppi finanziari grazie al collegamento di Venere in Acquario con Marte retrogrado in Gemelli. Un progetto che vi sta a cuore potrebbe andare avanti.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

Venere nel vostro segno zodiacale, l’Acquario, vi farà sentire particolarmente affascinanti e attraenti! Un’energia divertente e civettuola fluisce nella vostra vita sentimentale grazie al collegamento di Venere con Marte retrogrado in Gemelli. L’ispirazione creativa può essere sbloccata!

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

Venere in Acquario si connette con Marte retrogrado in Gemelli e può verificarsi una svolta emotiva! La vostra immaginazione può essere particolarmente potente oggi: È un momento emozionante per creare arte o semplicemente per connettersi con la propria voce interiore.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles