Oroscopo 3 dicembre 2022

0
452

La Luna in Ariete si unisce a Marte retrogrado in Gemelli alle 8:11 del mattino, incoraggiando la produttività e la pazienza; la responsabilità è un tema importante quando la Luna si collega a Saturno in Acquario alle 12:06 del pomeriggio. La Luna si connette con Venere in Sagittario alle 15.57, ispirando un’energia civettuola, e le persone sono in vena di romanticismo quando Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci alle 19.15. Le fantasie possono essere esplorate! Le fantasie possono essere esplorate! C’è un aumento della creatività e del desiderio di connessione spirituale in questo 3 dicembre. La Luna si collega a Mercurio in Sagittario alle 22:53, favorendo la comunicazione.

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

La Luna nel vostro segno, l’Ariete, vi invita a fare un check-up con voi stessi e con i vostri bisogni. La Luna si connette con il vostro pianeta dominante Marte, attualmente retrogrado in Gemelli, incoraggiando la comunicazione. La pazienza può farvi ottenere un buon risultato. Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci e vi sentite creativamente ispirati! È un momento potente per entrare in contatto con la vostra intuizione. Assicuratevi anche di riposare!

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

La Luna in Ariete si connette con Venere in Sagittario, che potrebbe farvi esplorare i vostri desideri nascosti! Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci, dando vita a un’eccitazione nella vostra vita sociale grazie al contatto con persone stimolanti.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

La Luna in Ariete si connette con Venere e Mercurio nel vostro segno opposto, il Sagittario, favorendo la comunicazione. Potrebbero verificarsi grandi cambiamenti nella vostra carriera, mentre Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci. L’ispirazione creativa fluisce!

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

L’umore è particolarmente produttivo quando la Luna in Ariete collega Venere e Mercurio in Sagittario, ma mantenete i vostri piani flessibili, perché Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci, forse vi farà imbarcare in un’avventura inaspettata. Lasciatevi liberi di vagare senza meta.

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

La Luna nel segno di fuoco Ariete si collega a Saturno nel segno opposto dell’Acquario, ispirando un’atmosfera solida e di sostegno nelle relazioni. Si potranno discutere temi come i limiti e le aspettative. Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci, e vi porterà a esplorare le vostre fantasie.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

La Luna in Ariete si unisce al vostro pianeta dominante Mercurio, ora in Sagittario, ispirando un’energia produttiva per la comunicazione, soprattutto per quanto riguarda il denaro o la vostra vita personale. Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci, creando un’atmosfera estremamente compassionevole e persino romantica!

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

La Luna in Ariete si connette con Marte retrogrado in Gemelli e Saturno in Acquario, ispirando discussioni significative con il partner su ciò che vi spinge. Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci e voi evadete dalla vostra solita routine.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

La Luna in Ariete si connette con il vostro pianeta dominante Marte, attualmente retrogrado in Gemelli, trovandovi in uno stato d’animo di risoluzione dei problemi, ma la vostra attenzione è rivolta esclusivamente al romanticismo, alla creatività e al divertimento, mentre Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci!

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

La Luna in Ariete si connette con Venere e Mercurio nel vostro segno, il Sagittario, ispirando un’energia divertente e civettuola! Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci, trovandovi in uno stato d’animo particolarmente sensibile e nostalgico.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

La Luna in Ariete si collega al vostro pianeta dominante, Saturno, ora in Acquario, ispirando un’atmosfera produttiva per quanto riguarda il denaro o la sicurezza. Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci, portando creatività e incoraggiandovi a connettervi con la vostra intuizione.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

Piani e accordi vengono esplorati quando la Luna in Ariete si connette con il pianeta dominante Saturno nel vostro segno, l’Acquario. Nettuno termina la sua retrogradazione in Pesci, ispirando un’atmosfera di decadenza!

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

La Luna in Ariete si connette a Venere e Mercurio in Sagittario, facendovi sentire molto popolari e portandovi a discutere di denaro e successo. Il vostro pianeta dominante Nettuno termina la sua retrogradazione nel vostro segno, i Pesci, e vi mettete in contatto con la vostra voce interiore in modo profondo.