sabato, Luglio 27, 2024

Oakley: arriva l’edizione 2021 degli occhiali Kokoro

Oakley rinnova la sua collaborazione con l’artista giapponese Meguru Yamaguchi e presenza la nuova collezione degli occhiali da sole Kokoro. La rinnovata linea prosegue nel solco di quella che ha debuttato nel 2020 e che ha coinvolto vari atleti di diverse discipline, comprendendo sia i professionisti che gli amatori.

Il progetto era stato lanciato lo scorso anno in occasione delle Olimpiadi di Tokyo, poi rinviate al 2021 per l’emergenza coronavirus. Ed ora, dunque, in vista della partenza dei Giochi olimpici, gli occhiali Kokoro tornano con ulteriori ed esclusivi modelli.

Il nome scelto da Oakley e Yamaguchi per la collezione, Kokoro, è un termine giapponese che in italiano si traduce in “cuore; mente; spirito”. Un modo, questo, per divulgare un importante messaggio volto a incoraggiare il senso di appartenenza, ma anche la bellezza e lo splendore dell’umanità.

I nuovi modelli Kokoro firmati Oakley-Yamaguchi

La collezione Kokoro per il 2021 targata Oakley e Yamaguchi è composta da quattro modelli disegnati proprio dal grande artista giapponese che risiede a Brooklyn. Il suo progetto punta ad ampliare gli orizzonti artistici con dei “dipinti scultorei” rappresentati su ogni montatura esclusiva.

Si tratta di occhiali da sole unici nel loro genere perché prodotti con una tecnica innovativa che si basa su un macchinario progettato dagli ingegneri di Oakley per riprodurre fedelmente le pennellate e il tocco di Yamaguchi.

Occhiali da sole uomo: la top-five del 2021

La Kokoro Collection 2021 comprende i modelli Holbrook, Sutro, Frogskins e Sylas. Tutte le montature hanno delle lenti realizzate con la nuova tecnologia Oakley Prizm che mette in risalto i colori e il contrasto per fornire ai clienti un’esperienza visiva più dettagliata e coinvolgente.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles