Nuova Opel Astra: caratterizzata da una particolare livrea

La nuova Opel Astra, vista durante i test, presenta una livrea a dir poco particolare. Infatti, possiede una sorta di camouflage giallo e nero. Ciò a ricordare una specie di mimetica. Sarà costruita sulla base della Peugeot 308.

Quali caratteristiche avrà la Nuova Opel Astra?

La Livrea particolare è subito quella che risalta all’occhio. Essa è caratterizzata da una “camuffatura” gialla e nera che, di fatto, ricorda molto una tuta mimetica, sebbene, i colori siano il giallo ed il nero. L’Astra e la 308, avranno in comune la piattaforma EMP2. Di fatto, non è ancora possibile avere un’idea ben precisa degli interni. Ma è altamente possibile che si riprenderanno le caratteristiche delle ultime Opel. Il frontale, ad esempio, sii rifà nettamente alla Concept GT X, presentata nel 2018. Quindi, avrà una linea molto simile a quella, la parte frontale spigolosa comprende dei sottili fari led. La presenza di due tappi per il serbatoio, potrebbe altamente suggerirci la probabilità di un motore ibrido plug-in. Quindi se da una parte andrà il carburante, dall’altra il cavo per la ricarica.

Stellantis, niente Peugeot made in USA

L’auto potrebbe essere elettrificata

Oltre i duplici serbatoi, un simbolo sulla fiancata, potrebbe suggerire l’idea di un motore ibrido. Ciò però resta solo una supposizione e non una certezza. Sebbene, voci di corridoio, parlino realmente della possibilità di una variante di questa tipologia in arrivo. La nuova vettura 308 arriverà il 18 marzo, mentre per l’Astra, si dovrà aspettare la seconda metà dell’anno corrente. Negli anni scorsi, la produzione di tale marchio, era affidato alla Polonia e, al Regno Unito. Pare, invece, che il modello verrà nuovamente prodotto in Germania, nello stabilimento di Russlsheim. L’Astra, verrà proposta in versione station Wagon. Per ciò che concerne la versione familiare, bisognerà attendere ancora un pò di tempo per vedere i test su strada. E comprendere le dinamiche della stessa vettura.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles