lunedì, Maggio 20, 2024

North West fa tendenza con la giacca Pastelle del padre

North West (figlia di Kim Kardashian e Kanye West) ha soltanto 9 anni, ma sembra che abbia ereditato dal padre la passione per lo stile e la moda. Nei primi giorni di luglio è stata immortalata a Parigi insieme alla madre con un look che sicuramente sarà piaciuto al padre. Indossava innanzitutto dei Crocs con plateau Balenciaga neri con placcatura in argento e poi dei vistosi occhiali da sole Louis Vuitton 1.1 Millionaire sfumati. Dettagli, questi, che fin da subito hanno ricordato gli outfit di Ye.

La giacca Pastelle indossata da North West è subito trendy

In realtà, ciò che maggiormente ha catturato l’attenzione del look di North West è stata la giacca. Si tratta, infatti, di un capo della linea di abbigliamento Pastelle, l’azienda di moda fondata da Kanye West che però non ha avuto fortuna. La giacca college è di colore blu, arricchita con dettagli in pelle rossa e loghi Pastelle gialli. Il rapper l’ha indossata per la prima volta nel 2008 durante gli American Music Awards. In quel periodo sembrava che ormai fosse imminente il debutto della prima collezione del marchio fondato da Ye. Invece ciò non è mai accaduto.

Skims Swim: i costumi firmati Kim Kardashian

Un capo diventato un prezioso pezzo da collezione

Nel 2016 lo stilista e designer Ian Connor si è messo alla guida di Pastelle con l’obiettivo di avviare concretamente il progetto di Kanye West, ma nemmeno lui è riuscito nell’impresa. E così, siccome non è mai approdata sul mercato, la giacca college sfoggiata da North West è diventata un pezzo molto ambito dai collezionisti. Il proprietario di una boutique di lusso, Justin Reed, ne ha venduta una per circa 10mila dollari. Pare che l’acquirente sia un famoso calciatore la cui identità, però, è rimasta avvolta nell’anonimato. Ed ora, grazie allo stile della piccola North, si è riacceso ulteriormente l’interesse verso questa rarità del mondo dell’abbigliamento e della moda.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles