Normani chic e sensuale con la nuova borsa AMI

La cantante Normani è il volto della campagna di lancio di L'Accordéon, la nuova borsa dell'azienda francese AMI.

0
521
Normani borsa AMI
Normani con la nuova borsa AMI (Screenshot Instagram)

Normani continua farsi strada nel mondo della moda. La cantante statunitense è splendida protagonista della campagna di lancio della nuova borsa dell’azienda francese AMI. Il modello si chiama L’Accordéon, ed è stato disegnato da Alexandre Mattiussi, fondatore e direttore creativo dell’azienda transalpina. Normani affascina nelle fotografie in bianco e nero mentre sfoggia con eleganza e spiccata sensualità l’accessorio AMI.

Normani presenta con eleganza la borsa L’Accordéon

Il servizio fotografico per il lancio della borsa L’Accordéon di AMI è stato realizzato da Ethan James Green. Normani nelle immagini sfoggia un blazer nero molto chic e scarpe coi tacchi che ne esaltano la femminilià e lo charme. La cantante di Fair completa il look con la nuova borsa AMI ma anche con un basco che rappresenta un omaggio alle origini francesi del brand. Sullo sfondo compaiono sia delle palme che dei grandi edifici, un mix tra lo stile tipico della città di Parigi e quello di Los Angeles.

Hoyeon Jung è la diva delle borse Twist Louis Vuitton

Com’è la nuova borsa AMI?

Nel momento in cui Normani mette in primo piano la borsa L’Accordéon, è possibile notarne le caratteristiche. L’ultima creazione di Alexandre Mattiussi è in pelle liscia con interno scamosciato. Presenta inoltre dei soffietti laterali e una chiusura superiore con patta magnetica. Una borsa indubbiamente di qualità che valorizza la personalità e femminilità di tutte le donne.

Normani nuovo volto di Cracker Jill

È un momento d’oro per Normani. Dopo essere diventata ambassador di AMI, la cantante è anche al centro della nuova campagna promozionale di Cracker Jill per lanciare lo snack Cracker Jacks. L’artista non ha nascosto il suo entusiasmo, trattandosi di un prodotto per donne sportive, e lei da bambina sognava di poter diventare una campionessa dello sport. Durante un’intervista a People ha dichiarato: “Facevo ginnastica da quando avevo 4 anni e volevo andare alle Olimpiadi”. Alla fine ha preferito la danza – che comunque considera uno sport – e ha continuato a seguire le atlete di colore, le cui vittorie l’hanno motivata ad andare avanti nella sua carriera.