venerdì, Aprile 19, 2024

Hoyeon Jung è la diva delle borse Twist Louis Vuitton

Hoyeon Jung, ambassador di Louis Vuitton, è la grande protagonista della campagna di lancio delle borse Twist per la Primavera 2022. Fotografata da Ethan James Green, l’attrice e modella sudcoreana è al centro di una serie di eleganti scatti realizzati in studio. La stilista Marie-Amélie Suavé ha abbinato il famoso accessorio della casa di moda francese con diversi look casuali, tra cui crop-top, jeans, cappelli da baseball e giacche di pelle. I colori principali delle borse sono nero, rosa, arancione e bianco. La gamma è comunque composta da un’ampia varietà di tonalità. L’artista asiatica è apparsa anche nella pubblicità della nuova collezione prêt-à-porter di Louis Vuitton per la stagione primaverile.

Foto e cortometraggio per la presentazione delle borse Twist LV

La campagna promozionale delle borse Twist di Louis Vuitton per la Primavera 2022 comprende, oltre agli scatti fotografici, anche un cortometraggio. Qui Hoyeon Jung mostra diversi look, accompagnata da una colonna sonora dalle atmosfere ottimistiche. Florent Buono si è occupato della direzione artistica delle riprese. Le acconciature dell’attrice sono firmate Duffy, mentre il make-up è a cura di Hiromi Ueda. L’azienda transalpina ha presentato così la campagna: “L’attrice sudcoreana e ambasciatrice della maison Louis Vuitton Hoyeon presenta le borse Twist della stagione. Un design giovane ma senza tempo con un tocco fresco e contemporaneo, questa borsa è diventata rapidamente una delle più iconiche. Il nome Twist deriva dalla chiusura unica, le cui L e V girevoli si uniscono per formare una V in riferimento alle iniziali del fondatore”.

Hermes aprirà nuovi stabilimenti per le sue amate borse di lusso

Il nuovo look di Hoyeon Jung

Hoyeon Jung ha partecipato agli AFI Awards Luncheon che si sono tenuti a Beverly Wilshire. In quest’occasione ha conquistato tutti con il suo look. L’attrice ha dimostrato come il suo stile sia cambiato e sia migliorato in questi anni: dalle tute vintage in bianco e verde è passata ad outift eleganti e chic. La protagonista di Squid Game ha scelto un outfit di Louis Vuitton, azienda di cui è testimonial. Ha optato per un completo sofisticato ma allo stesso tempo cool. Indossava una gonna a tubo lunga fino alla caviglia e con dei nodi nella parte anteriore, ed una camicia color crema abbottonata fino al collo. Al posto del cravattino ha preferito un foulard in tinta con gli abiti. L’artista sudcoreana ha messo da parte i tacchi a spillo, preferendo degli stivaletti di pelle senza tacco.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles