sabato, Maggio 4, 2024

Non baciatevi davanti ai bambini, siete due donne (VIDEO)

”Non Baciatevi” Ennesimo spaccato di una società omofoba: questa volta accade a Voghera “Andate via, ci sono dei bambini”

Si chiamano Valentina e Aurora, hanno entrambe vent’anni, e lo scorso sabato stavano passando un tranquillo pomeriggio al parco di Voghera (Pavia) quando a un certo punto un uomo rimprovera due ragazze si è avvicinato a loro chiedendo di ‘‘Non Baciatevi”: “Ci sono i bambini, non sta bene baciarsi femmina con femmina.

Volevano trascorrere un tranquillo pomeriggio al parco, ma sono state rimproverate perché colpevoli di essersi scambiate effusioni in pubblico: è successo a Voghera, in provincia di Pavia, nel pomeriggio di sabato 20 marzo. Protagoniste della triste vicenda sono Valentina e Aurora, entrambe ventenni, che sono state avvicinate da un uomo che le ha invitate ad andare via: “Ci sono dei bambini. Non sta bene baciarsi femmina con femmina”.

Omofobia a Roma, picchiato alla stazione della metro (Video)

Roma – Arrestato 42enne pugliese che molestia una giornalista televisiva

Roma – Arrestato 28enne per violenza sessuale alla Stazione Termine

Il video postato su Tik Tok ha avuto in poche ore migliaia di visualizzazioni ”Non baciatevi”

Una delle due ragazze, appena sentite le accuse dell’uomo, ha deciso di riprenderlo e postare poi il video sul suo profilo di Tik Tok. In pochissimo tempo le immagini hanno fatto il giro del web. A oggi contano più di 120mila visualizzazioni e oltre duemila tra commenti e like. Nei frame si sente chiaramente l’uomo che dice: “Ci sono dei bambini non è una cosa bella”. Incalzato poi dalle due giovani, che gli chiedono se lui avesse mai baciato una donna davanti ai suoi figli, lui risponde: “Sì” aggiungendo che però  “una femmina con un’altra femmina non sta bene”.

Fiumicino (Roma) – Arrestate 7 persone per corruzione all’aeroporto di Fiumicino

La solidarietà degli utenti

Dopo un altro breve scambio di vedute, la compagna dell’uomo decide di avvicinarsi ai tre chiedendo di non riprendere e sostenendo anche lei: “Ci sono i bambini, i bambini stanno giocando”. I due poi si allontanano. Sul social in tantissimi hanno espresso la solidarietà nei confronti delle due ragazze, condannando le parole dell’uomo. Le due, affrante e stupite da quanto successo, a conclusione del video hanno detto: “Questo è ciò che accade ancora nel 2021 perché due ragazze si scambiano un bacio a stampo”.

La società alla sbando

Aurora e Valentina, nel loro video di denuncia, dicono una cosa sacrosanta: qual è il problema di vedere due donne che si baciano in un parco pubblico davanti ai bambini? I più piccoli, per natura, non giudicano. Sono gli adulti, attraverso la loro forma mentis, a indirizzare il pensiero morale dei più giovani.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles