Natalie Portman: divinamente bella a 40 anni

Natalie Portman il 9 giugno 2021 ha compiuto 40 anni. L'attrice israeliana naturalizzata statunitense continua ad essere un'icona di bellezza tutta naturale e di eleganza.

0
189
Natalie Portman 40 anni
Natalie Portman bellissima a 40 anni.

Il 9 giugno 2021 ha compiuto 40 anni, eppure la sua bellezza è rimasta intatta come quando, ancora tredicenne, esordì nel mondo del cinema con Léon. Natalie Portman oggi è indubbiamente una star di Hollywood, ma anche un esempio di fascino del tutto naturale che non teme gli effetti del trascorrere del tempo.

In questo periodo l’artista israeliana naturalizzata statunitense è impegnata sul set de I giorni dell’abbandono, film tratto dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, e prossimamente sarà possibile vederla sul grande schermo nel terzo capitolo di Thor.

Paragonata all’indimenticabile Audrey Hepburn per la freschezza e l’eleganza della sua bellezza, Natalie Portman anche a 40 anni conferma di essere fra le star internazionali un’icona di delicato charme. Il suo volto è impeccabile e nel tempo le ha permesso di non alterare il suo stile chic anche quando ha cambiato taglio di capelli: è passata con naturalezza e raffinatezza dal micro-bob al buzzcut, senza dimenticare che è stata una delle prime dive internazionali a presentarsi sul red carpet con la testa completamente rasata.

Il segreto della bellezza imbattibile di Natalie Portman

Natalie Portman non ha mai nascosto di avere un’attenzione particolare per la sua pelle. In alcune interviste ha rivelato che non rinuncia mai a dormire per otto ore al giorno e, inoltre, per avere una cute sempre ben idratata, predilige i prodotti di skincare anti-età al naturale. Inoltre ogni sera, prima di andare a letto, idrata accuratamente la pelle e al mattino, quando si sveglia, utilizza una crema solare colorata. L’attrice ha dichiarato più volte: “Voglio sentirmi naturale. Non mi piace l’effetto maschera”.

In occasione del suo quarantesimo compleanno, la storica protagonista di Beautiful Girls ha deciso di disintossicarsi un pochino dal mondo social. Infatti si è allontanata da Instagram (dove vanta circa sette milioni di follower), ha cancellato tutti i post e ha lasciato soltanto una fotografia in cui mostra delle rocce immerse nel verde.

Kate Winslet ambassador di L’Oréal: “Tutte noi valiamo”

“Come regalo di compleanno a me stessa passerò un po’ di tempo nella natura lontana dal mio telefono”, ha svelato Natalie Portman, augurando poi a tutti i suoi fan di vivere circondati dall’amore e da grandi soddisfazioni.