Kate Winslet ambassador di L’Oréal: “Tutte noi valiamo”

L’Oréal Paris ha comunicato che Kate Winslet è diventata la sua nuova global ambassador. L’attrice britannica così va ad unirsi ad altre star che figurano come volti dell’azienda di bellezza e cosmetica francese, tra cui spiccano Amber Heard e Elle Fanning. Una scelta molto significativa quella del brand parigino che vede nell’artista inglese l’emblema del valore e della grande personalità delle donne che la società sostiene da sempre.

Delphine Viguier-Hovasse, presidente di L’Oréal Paris, nel commentare la decisione di nominare Kate Winslet quale volto nuovo del marchio, ha dichiarato che l’artista è una “vera icona come attrice e come donna forte”.

Subito dopo ha ricordato che l’esempio dato in questi anni dalla storica protagonista di Titanic si sposa perfettamente con il target di L’Oréal, ovvero supportare le donne a credere sempre in se stesse, senza avere alcun dubbio. La Winslet, dal canto suo, è pienamente in sintonia con i valori dell’azienda di cosmetica parigina, infatti già da diversi anni si batte per dare voce al mondo femminile affinché abbia piena fiducia nell’affermare la propria personalità senza tener conto di luoghi comuni, discriminazioni o malelingue.

Kate Winslet: “Serve coraggio e forza per credere che noi valiamo”

Kate Winslet, nel commentare il suo nuovo ruolo di global ambassador di L’Oréal Paris, ha voluto subito lanciare un messaggio a tutte le donne, ricordando: “Non metterti mai in dubbio, tutte noi valiamo”. Quindi ha raccontato la sua storia personale, svelando che ha dovuto lavorare molto su se stessa per evitare di sentirsi a disagio e di scusarsi per la persona che è, e soprattutto per imparare ad accettare i suoi difetti.

L’attrice Premio Oscar ha quindi confessato che spesso in passato ha subito giudizi terribili sul suo aspetto fisico, con diverse persone che facevano commenti e battute infelici sul suo peso: “Era difficile, orribile, sconvolgente da leggere”.

Melissa Barrera nuova Global Ambassador di Clinique

Tornando a parlare della sua collaborazione con L’Oréal, la Winslet si è detta onorata di poter far parte della schiera di ambasciatrici ufficiali, dopodiché ha evidenziato: “Serve coraggio e forza per credere che noi valiamo”. Quindi ha invitato le donne a credere fermamente in ciò che sono realmente per valorizzarsi e togliersi delle grandissime soddisfazioni.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles