Moniga (Brescia) – Uomo cade dalla barca a vela nel Lago di Garda: al momento non si trovano tracce

Un uomo è disperso nelle acque del Lago di Garda a Moniga, nel Bresciano, in seguito a una caduta da una barca.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava affrontando un viaggio in barca a vela con un gruppo di non vedenti quando per cause ancora non chiare è caduto in acqua. Sommozzatori e forze dell’ordine lo stanno cercando.

Le ricerche sono scattate nel pomeriggio poco dopo le 16, quando le persone che erano in barca a vela con lui hanno lanciato l’allarme.

Non si conoscono ancora con precisione i dettagli, ma al momento un dato è certo: un uomo di circa 60 anni è scomparso nelle acque del lago di Garda, al largo di Moniga, durante un’escursione.

Sul posto le squadre dei sommozzatori dei Vigili del fuoco arrivati da Milano, i Vvf da Salò  Brescia che stanno operando anche con un elicottero, i carabinieri di Manerba del Garda e la Polizia Locale della Valtenesi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles