lunedì, Giugno 24, 2024

Missoni Autunno 2022: storie di eleganza e colori

La campagna Missoni Autunno 2022 mette in vetrina storie di vite che si sussegono in epoche diverse ma che hanno un importante messaggio in comune. Si tratta di un messaggio che punta sull’eleganza tipica dell’azienda di moda lombarda e sui colori. Ricorrendo a cuciture e motivi intricati, ogni sfumature della nuova linea Fall 22 si sofferma su una storia e sul suo sviluppo da trasmettere allo spettatore.

Il cast della campagna Missoni Autunno 2022

Il cast della campagna promozionale di Missoni Autunno 2022 comprende i modelli Mini Anden, Achan Biong, Yoon Bae Young e Will Chalker. Il servizio fotografico è a cura di Robin Galiegue. La linea comprende svariati abiti. Per quanto riguarda l’abbigliamento femminile, spiccano i maglioni lavorati a maglia, gli accappatoi sfarzosi e gli abiti scintillanti. Tutti presentano il tipico motivo a zig-zag del brand italiano.

Alexander McQueen Fall 22: una collezione che invita ad osare

“Uno stile di vita inaspettato”

Con un comunicato ufficiale, Missoni ha presentato così la sua nuova collezione Autunno 2022: “Uno stile di vita inaspettato che arriva con l’armadio – si legge nella nota della casa di moda lombarda – L’accappatoio ha una nuova vita, completamente ricamato con cristalli e paillettes diventa il simbolo speciale della dualità tra privato e collettivo. L’abito da sera è invece luccicante. Un mash-up unico”.

Missoni apre un nuovo flagship store in Cina

Missoni di recente ha inaugurato un nuovo flagship stori in Cina, esattamente a Chengdu Yintai Centre In99, uno degli shopping-center più famosi della zona a sud della città di Chengdu. Si tratta del secondo progetto di questo tipo, dopo il primo che invece è stato aperto a Shanghai nel novembre 2021. Con un’ampiezza di 185 mq, il nuovo flagship si caratterizza per la facciata con il motivo a zig-zag tipico del marchio Missoni. Inoltre, nel rispetto della sostenibilità, sono stati utilizzati prodotti ecologici e con un ciclo di vita circolare per venire incontro alle esigenze della cosiddetta green-economy.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles