Migliori palette occhi 2022: TOP 3 prodotti

0
620

La palette di ombretti è uno degli elementi più importanti nel beauty case di ogni donna. Da diverse tonalità, puoi facilmente creare un trucco alla moda – e non si tratta solo degli occhi. Le tonalità marroni possono facilmente sostituire il bronzer e quelle chiare – l’illuminante. Aggiungendo un lucidalabbra trasparente a qualsiasi colore, puoi ottenere una buona alternativa al rossetto. Quindi non per niente i truccatori professionisti li amano così tanto.
Gli ombretti non sono considerati una componente necessaria del trucco, ma il loro uso può trasformare visivamente gli occhi e, completati con un eyeliner, possono rendere lo sguardo più profondo e affascinante. La scelta della migliore palette di ombretti dovrebbe essere affrontata deliberatamente, in modo che non si perda irrimediabilmente tra i cosmetici.

Come non sbagliare con la scelta e riprendere la “stessa” palette?

Come affermano gli specialisti del più grande negozio online di cosmetici e profumeria MAKEUP, sono opinioni diverse su ciò che determina la scelta delle migliori palette occhi. Alcuni sono guidati dal tipo di colore dell’aspetto, altri pensano alle loro tonalità e abiti preferiti. Se scegli la tua prima palette, abbinala al colore degli occhi. Quindi, le tonalità arancio, terracotta e bronzo sono adatte per gli occhi azzurri. La loro limpidezza è sottolineata dal cioccolato e dai toni cinereo. I colori viola e blu mettono perfettamente in risalto gli occhi verdi. Con gli occhi grigi, le opzioni scintillanti sembrano le più interessanti. Per le ragazze con gli occhi marroni è più facile: possono prendere qualsiasi tonalità.
Di seguito sono elencate le Top 3 migliori palette occhi nel 2022, adatte per ogni occasione.

Pupa Zero Calorie Chocolate Eyeshadow Palette

Colori “gustosi”, un’incredibile combinazione di pigmenti luccicanti e opachi, eccellente durata: la palette Pupa Zero Calorie Chocolate renderà il tuo trucco più “dolce” e più interessante. 7 ombretti di diversi colori e texture ti permettono di improvvisare e creare look che sorprendono e deliziano! Prova a sfumare i pigmenti e vedrai con quanta facilità formano un trucco impeccabile, che enfatizza l’espressività e la profondità degli occhi!

Gli ombretti con trama diversa: opaca, satinata, metallica e luccicante hanno un’alta pigmentazione delle sfumature. La palette ha uno specchio incorporato, per aiutare a correggere il trucco durante il giorno, se necessario.

L’Oreal Paris Color Riche La Palette
Stai ancora cercando la palette ideale per il trucco nude? Scopri la palette di L’Oréal Paris. Ha dieci sfumature nella gamma del rosa – dal rosa latte chiaro ai colori più profondi, cacao e cioccolato, anche con un sottotono rosa. La consistenza degli ombretti è leggera, traslucida e il colore è ricco e persistente. Combina le sfumature tra loro o usale da sole: il trucco può essere creato sia per tutti i giorni che per eventi più speciali.

Mesauda Milano Lavish Bronze

Ricca, ben pigmentata e… perfetta: ci sono epiteti per descrivere la palette di ombretti di Mesauda Milano. In questa comoda confezione sono collocate 9 tonalità con finiture opache e luccicanti, che si distinguono per l’intensità del tono caldo. Ogni sfumatura ti sorprenderà per la sua durata e saturazione, garantendo la perfetta creazione di un trucco perfetto. I colori sono perfettamente combinati tra loro, non contengono parabeni e ingredienti di origine animale, hanno una consistenza cremosa e una forte pigmentazione. Inoltre, gli ombretti possono essere applicati sia in modo bagnato, che asciutto.

Piccoli segreti…

  • Se sei una principiante nell’arte del trucco, una palette con colori nude sarà di grande aiuto. Con essa, puoi facilmente combinare correttamente i colori, creando un trucco naturale e delicato.
  • Non è necessario utilizzare tutti i colori presentati nella palette. A volte le palette hanno un numero enorme di colori, ma questo non significa che dovresti usare tutto in una volta.
  • Colori diversi sono usati per scopi diversi. Ad esempio, le tonalità più chiare vengono utilizzate al meglio per creare accenti in alcune aree degli occhi, mentre quelle più scure – per dare profondità allo sguardo.