Michael Kors x Ellesse: nuovi look da sci

Michael Kors ed Ellesse presentano la capsule-collection da montagna che unisce l'abbigliamento sportivo con il gusto per il glamour.

0
301
Michael Kors x Ellesse sci
Emily Ratajkowski per la capsule-collection di MK ed Ellesse (screenshot Instagram).

Michael Kors x Ellesse dedicata agli outfit da montagna e per lo sci è la seconda collaborazione tra i due marchi d’abbigliamento dopo quella della scorsa primavera. La campagna promozionale della capsule-collection vede in prima linea Emily Ratajkowski, immortalata dal fotografo professionista Daniel Clavero in una serie di immagini particolarmente accattivanti.

L’abbigliamento da sci di Michael Kors x Ellesse

Emily Ratajkowski nelle fotografie sfoggia una serie di look della collezione Michael Kors x Ellesse. Questi comprendono, tra gli altri, maglioni, giacche, leggings e piumini. La modella statunitense mette in evidenza soprattutto un abbigliamento a strati, fondamentale quando ci si trova in un ambiente montano. La star della campagna promozionale è affiancata dal modello David Agbodji. Il design presenta la novità delle decorazioni con un logo che unisce i simboli delle due aziende.

Adut e Rianne: personalità e sensualità per Michael Kors FW22

Accessori e colori della nuova capsule-collection da montagna

Non mancano gli accessori nella collezione di Michael Kors ed Ellesse per la montagna. Sono presenti, infatti, dei modelli aggiornati dello zaino Hudson e del marsupio Slater. Mel Ottenberg, caporedattore di Interview, ha disegnato i look della linea. Per quanto riguarda i colori, prevalgono blu navy, arancione, rosso e bianco. La collezione è già disponibile sul mercato sia digitale che fisico sul sito e nei negozi ufficiali targati MK.

“La collezione combina il fascino italiano di Ellesse con il glamour di Michael Kors”

Simon Breckon, direttore di Ellesse, ha descritto così la nuova linea da sci: “Ellesse è nata sulle piste. La collezione combina il fascino italiano con il glamour e il lusso che è unico per la filosofia di Michael Kors per creare look che funzionino sulle piste e sulla strada, portando uno stile disinvolto e una sartoria raffinata nell’apres ski”.

“Entusiasta della capsule di abbigliamento sportivo e di lusso”

Anche Michael Kors ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni su questo nuovo progetto con Ellesse. Lo stilista statunitense ha affermato: “Ellesse è pioniera nel portare l’alto stile nel mondo dello sci, e ho sempre disegnato abbigliamento e accessori che combinano glamour e disinvoltura”. Il designer ha poi proseguito: “Sono entusiasta della capsule di abbigliamento sportivo di lusso e glamour a cui abbiamo collaborato. Funziona perfettamente sia che tu sia al rifugio sciistico o che percorra le strade cittadine”.