Michael Bublé: Dopo “Love” il ritiro dalle scene musicali

0
216

Pochi mesi dopo essere tornato sul palco, il cantante canadese Michael Bublé ha annunciato che si ritirerà dalle scene musicali. L’artista lo ha dichiarato durante un’intervista ai media britannici del The Daily Mail, in cui ha chiarito che la decisione è data da un cambiamento “nella percezione della vita”, dopo che suo figlio Noah di ormai cinque anni, ha combattuto il cancro.

Il famoso musicista, sposato con l’attrice e modella Luisana Lopilato, con la quale ha recentemente avuto la sua terza figlia, ha confessato che “tutto il suo essere è cambiato da quando suo figlio ha avuto il cancro”.

Nell’intervista, l’artista ha annunciato che ha concluso i suoi spettacoli dal vivo, così come il “narcisismo delle celebrità”. Secondo quanto riportato dal The Daily Mail, l’artista è visibilmente commosso per mettere in relazione i cambiamenti e le sfide che la famiglia ha dovuto affrontare con la malattia del figlio maggiore. “La diagnosi mi ha fatto capire quanto ero stupido a preoccuparmi di cose poco importanti, mi vergognavo del mio ego, di come avrei potuto permettere quell’insicurezza” ha dichiarato.

Quando Bublé ha scoperto che suo figlio Noah era andato in remissione e che aveva riportato la gioia alla sua vita, ha spiegato anche i motivi del perché voleva incidere il suo ultimo album: “Uno perché mi sentivo in debito di gratitudine, con milioni di persone che mi hanno sempre seguito in ogni parte del mondo. Fans che hanno pregato e mostrato la loro compassione, fans che mi hanno dato fiducia nell’umanità, due perché amo la musica e sento di poter continuare l’eredità dei miei idoli, tre, perché il mondo finisce, e non c’è momento migliore per la musica”.

Di fronte alle sue dichiarazioni, Bublé ha inoltre detto: “Questa è la mia ultima intervista, ritiro dal buisness musicale, ho pronto l’album e posso andare in “pensione” nel mio momento top”.

Il prossimo album dell’artista “Love” uscirà il prossimo 16 novembre ed è stato anticipato venerdì dal nuovo singolo “Love You Anymore”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here