giovedì, Giugno 13, 2024

Maya Jama affascina con il corsetto D&G

Maya Jama ha presentato una puntata di Love Island con un look firmato Dolce & Gabbana che ha convinto tutti. I fan, su Instagram, si sono complimentato con la loro beniamina per il look vintage. La star di ITV è salita sul palco indossando un abito corsetto nero aderente della casa di moda italiana, caratterizzato da un bustier con spalline, allacciatura con nastro nero e media lunghezza.

Maya Jama: rivisitazione dell’abito Dolce & Gabbana del 2003

Il vestito sfoggiato da Maya Jama è una creazione di Dolce & Gabbana della collezione Primavera-Estate 2003. Il capo è stato opportunamente modificato in chiave moderna per la conduttrice. Quest’ultima ha optato per uno stile tra il romantico e il vintage. Per quanto riguarda il trucco, ha messo in evidenza la sua carnagione radiosa, quindi ha scelto un tocco sensuale di eyeliner, labbra scure, una serie di ombretti rosa e, per finire, un pizzico di terra abbronzante. I capelli lunghi neri erano sciolti con una fila laterale che ricordava molto da vicino lo stile hollywoodiano.

Principessa Beatrice: il look con abito corto convince i fan

La conduttrice ha esordito a Love Island con un altro look da urlo

Love Island è tornata in onda e, al momento, la grande protagonista è proprio la nuova conduttrice Maya Jama. Quest’ultima ha esordito nel programma con uno splendido coordinato all’uncinetto. Indossando un top corto rosso ciliegia e una minigonna di Crolage, l’outfit in maglieria della presentatrice inglese ha messo in evidenza il suo design da It-girl per eccellenza. La Dj ha postato su Instagram alcuni scatti sensuali, scrivendo ai fan: “Spero di rendervi tutti orgogliosi”.

I complimenti dei follower

I follower di Maya Jama hanno sicuramente apprezzato il suo look vintage. Qualcuno ha commentato: “Iconica con l’abito storico di Dolce & Gabbana”. Un altro utente ha scritto: “Questa è la migliore foto mai scattata”. Un terzo, invece, ha aggiunto: “Sì, questo look è tutto”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles