mercoledì, Luglio 24, 2024

Cheryl torna al cappotto blu con jeans boyfriend

Cheryl è tornata ad essere protagonista del mondo della musica. L’ex cantante delle Girls Aloud è stata avvistata mentre lasciava il Lyric Theatre di Londra martedì 31 gennaio dopo essersi esibita in 2:22 A Ghost Story. Per l’occasione, in fatto di look è tornata al suo primo amore. L’artista è stata immortalata mentre indossava un cappotto blu polvere e i mitici jeans boyfriend con l’orlo. Il capospalla su misura è firmato LouLou Studio e si chiama cappotto Borneo.

Il look casual e raffinato di Cheryl

Il cappotto blu di Cheryl ha una silhouette sartoriale e maschile, è in misto lana-cashmere con taglio doppiopetto e una lunghezza che sfiora lo stinco. La cantante ha valorizzato il capo abbinandolo con una felpa girocollo di colore blu medio. Gli stivali in vernice nera hanno dato un tocco di lucentezza all’outfit casual, ma allo stesso tempo ricercato. La cantante inglese ha optato per un make-up radioso, caratterizzato da labbra al naturale, sopracciglia affinate e una manicure color carne. I capelli erano sciolti e ricci.

Principessa Beatrice: il look con abito corto convince i fan

La cantante sta pensando di adottare un bambino

Da quando si è separata dall’ormai ex marito Liam Payne (con il quale ha avuto un figlio), Cheryl si è tenuta per un po’ di tempo lontana dalle luci della ribalta. La star, di recente, ha rivelato che sta prendendo in considerazione l’idea di adottare un bambino. La 39enne si è raccontata in un’intervista rilasciata a MailOnline. Qui ha detto che, nonostante in precedenza desiderasse avere più figli, il suo pensiero è cambiato durante la pandemia di Covid-19, e adesso ha dei dubbi su un’eventuale nuova gravidanza.

“Ero determinata ad avere un altro figlio”

Cheryl, nello specifico, ha dichiarato: “Ero così determinata ad avere un altro figlio prima della pandemia perché Bear aveva l’età perfetta. Penso che se hai una differenza di età di un paio d’anni, puoi ancora fare cose con loro insieme”. Adesso, però, l’ex giudice di XFactor sembra aver cambiato idea, anche se non esclude del tutto l’adozione.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles