Maria De Filippi in ginocchio a Uomini e Donne, ecco il motivo

0
772
Maria De Filippi in ginocchio

Trono Over

Da tre giorni è ritornato su Canale 5 Uomini e Donne e con sé il trono over. Nella puntata odierna abbiamo assistito ad una Maria De Filippi in ginocchio per un motivo ben preciso. Prima di parlare di ciò è giusto dire che da lunedì ad oggi c’è stato tempo e spazio per tutte quelle coppie che durante l’estate si sono lasciate o che hanno dato gioiosi annunci. Sossio e Ursula hanno annunciato la nascita della loro figlia Bianca. Da ieri ad oggi invece abbiamo visto lo scontro tra Pamela e Remo e David e Cristina. Insomma una vera e propria ribellione tra ex coppie.

Questi ultimi sono stati i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 6. In questa occasione decisero di uscire insieme dalla trasmissione per poi lasciarsi dopo qualche giorno. Ma ritornando al discorso antecedente, come mai Maria De Filippi si è mostrata in ginocchio in trasmissione? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi in ginocchio

La puntata odierna del trono over di Uomini e Donne si è conclusa con la sfilata delle dame in abito sexy. Dato che non era presente la stilista Anahi, Maria De Filippi ha conferito a Tina Cipollari il titolo di promuovere o bocciare le donne. Tutte bellissime davvero. Poche bocciate e rimandate. Dulcis in fundo Gemma Galgani. Quest’ultima ha scelto di indossare un vestito rosso sulle note di uno dei brani più celebri di Marilyn Monroe. La sua è stata una sfilata davvero molto divertente ma come al solito non sono mancate le risate per le battute di Tina Cipollari che hanno contagiato Maria De Filippi.

Quest’ultima non riuscendo a resistere alle tante risate si è messa in ginocchio per trovare una posizione di calma. Insomma, la stagione televisiva è ritornata a tutti gli effetti e con essa tutti i siparietti del trono over del dating show.

Domani trono classico

Per gli appassionati del genere, Maria De Filippi domani darà il via al trono classico e saranno finalmente presentati quattro tronisti. Giulia, Giulio, Alessandro e Sara saranno pronti ad affrontare un percorso che li condurrà a scegliere il compagno e la compagna della vita.

Ovviamente ci sarà spazio anche per i protagonisti di Temptation Island 6 e per parlare della loro esperienza. Ci saranno anche le coppie che si sono divise come quelle formate da Ilaria e Massimo e Vittorio e Katia. Appuntamento per domani alle ore 14:45 su Canale 5.

Commenti