Maria De Filippi imbestialita caccia un corteggiatore dallo studio (Foto)

0
17571
Maria De Filippi chiude

Partenza col botto

Uomini e Donne riparte lunedì 16 settembre su Canale 5 è presto vedremo una Maria De Filippi imbestialita per un atteggiamento poco corretto da parte di un corteggiatore. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Il trono classico quest’anno avrà ben quattro protagonisti: Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia e Sara. L’unica a non aver mai partecipato ad un programma televisivo è Giulia mentre gli altri tre ragazzi sono reduci dall’ultima edizione di Temptation Island 6 nelle vesti di tentatori. Tra tutti, colei che si è dimostrata più di pancia è la tronista Sara, scopriamo il perché. Questo avrebbe accolto fra i suoi corteggiatori un altro ex tentatore ovvero Javier. Tutti ricorderanno come sia stato vicino ad Ilaria Teolis durante il percorso televisivo nel reality love. Sara si era invaghita del ragazzo ma purtroppo Maria De Filippi ha dovuto cacciarlo dallo studio. (Continua dopo la foto)

La De Filippi avrebbe cacciato il ragazzo dal programma in quanto è giunta una segnalazione con degli screenshot in cui vi erano presenti i messaggi molto forti tra l’ormai ex corteggiatore ed una ragazza. A questo punto la tronista Sara è scoppiata in lacrime davanti alle telecamere per la delusione e lo spagnolo è stato costretto a lasciare il programma con la coda fra le gambe. Partenza con fuochi d’artificio.

I protagonisti di Temptation Island 6

Le prime puntate di Uomini e Donne saranno caratterizzate dall’ingresso in studio delle coppie di Temptation Island 6 e parleranno della loro vita dopo il programma. Maria De Filippi accoglierà sia coloro che si sono lasciati sia quelli che sono ancora insieme. Sarà proprio in quel frangente, in cui saranno intervistati Ilaria e Massimo, che Javier resterà in studio per corteggiare Sara.

Si tratterà di un fulmine a ciel sereno dal momento che il ragazzo dopo poco verrà cacciato dallo studio per la sua incoerenza e mancanza di rispetto nei confronti della trasmissione.

Il trono over

Maria De Filippi rispolvera tutti i suoi grandi cavalli di battaglia. Infatti la conduttrice di Canale 5 oltre al trono classico e agli opinionisti storici come Tina Cipollari e Gianni Sperti non poteva mai rinunciare al trono over.

Quest’anno ancor di più assisteremo alla riappacificazione di due dame molto amate oggero Gemma Galgani e Barbara De Santi. Sarà la fine di una guerra o una pace apparente? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate del Dating Show di canale 5.