lunedì, Giugno 24, 2024

LV x Yayoi Kusama: le nuove borse artistiche

LV x Yayoi Kusama è la nuova capsule-collection 2023 nata dalla collaborazione tra la casa di moda francese e la rinomata artista giapponese. La campagna promozionale si basa su una serie di immagini in bianco e nero decorate con diversi pois colorati. Protagonista del servizio fotografico è innanzitutto Gisele Bundchen, affiancata da Anok Yai e Fei Fei Sun. Le immagini sono frutto del lavoro del celebre fotografo Steven Meisel.

Gisele Bundchen mostra le borse LV x Yayoi Kusama

Nel servizio fotografico di LV x Yayoi Kusama si può notare come Gisele Bundchen abbia scelto un look casual con jeans. La top-model brasiliana sfoggia una borsa Louis Vuitton monogrammata appoggiata sul petto, mentre un’altra bag si trova sulle sue gambe. Ricordiamo che la modella sudamericana di recente ha anche collaborato con Vivara per la nuova campagna promozionale.

Louis Vuitton Holiday 2022: arriva la neve

La moda abbraccia la grande arte

Louis Vuitton e Yayoi Kusama, fin dalla loro prima collaborazione hanno puntato ad utilizzare il mondo della moda per rappresentare una prospettiva artistica del mondo e della vita. Questa nuova capsule-collection si basa soprattutto su stili e temi ipnotici. Non a caso, prevalgono dettagli simbolici e raffiguarzioni dell’infinito che forniscono un tocco esclusivo alla rinomata tela Monogram dell’azienda francese.

LV x Yayoi Kusama sarà disponibile da gennaio 2023

La collezione di borse Louis Vuitton x Yayoi Kusama si caratterizza per le sfere metalliche che abbelliscono i vari modelli, oppure per i punti pittorici in diverse colorazioni. La capsule-collection artistica sarà sul mercato a partire dal gennaio del 2023, dunque saluterà l’ingresso del niovo anno. Intanto, ricordiamo che è già possibile ammirare ed eventualmente acquistare i capi Louis Vuitton Holiday 2022 con tanti look invernali raffinati e glamour. Vedremo poi se anche questa seconda linea di bag con il talento di Kusama diventerà di tendenza com’è già avvenuto in occasione della prima collaborazione.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles