mercoledì, Giugno 12, 2024

Louis Vuitton Holiday 2022: arriva la neve

È stata svelata al pubblico e agli appassionati di moda la nuova collezione Louis Vuitton Holiday 2022. In un’atmosfera in cui regnano la neve e tante idee regalo, le modelle Mathilde Brandi, Jade Nguyen e Klara Kristin (su tutte) hanno mostrato look e accessori per le prossime festività natalizie. Tutto ciò, mentre erano circondate da paesaggi incantevoli e da sogno.

Louis Vuitton Holiday 2022: dalle tute da neve agli stivali

La linea Louis Vuitton Holiday 2022 propone diversi stili di abbigliamento e accessori per il freddo. Si parte, ad esempio, dalle tute da neve stampate, per poi passare ai cappotti lunghi, fino ai maglioni caldi e morbidi. Non mancano, ovviamente, gli accessori. Ecco quindi le borse nei vari modelli Capucines, Twist e Dauphine. Tutte sono disponibili in vari colori, compresi quelli neutri, pastello e metallizzati. Passando alle scarpe, la casa di moda francese punta su stivali con tacco o anche senza, e poi i look si completano con accattivanti occhiali da sole.

Burberry Holiday 2022 con il fascino latino di Shakira

Louis Vuitton e Lego insieme per Natale

La campagna Louis Vuitton Holiday 2022 non è l’unica iniziativa natalizia dell’azienda transalpina. In questi giorni, infatti, è giunta notizia di un accordo stretto con Lego che si occuperà dell’allestimento delle vetrine dei negozi LV per il periodo di Natale. Fino al 1° gennaio 2023, dunque, i mitici mattoncini saranno al centro delle decorazioni delle boutique del marchio del fashion francese.

Le vetrine Lego per LV presenti in tutto il mondo

La collaborazione tra Louis Vuitton e Lego sarà ad ampio respiro. Infatti verranno coinvolti gli store del brand francese di tutto il mondo. E così, nelle vetrine, sarà possibile ammirare alberi di Natale, riproduzioni del tradizionale motivo damier e del mitico bauletto, repliche dell’Arco di Trionfo e del Pont Neuf con i famosi mattoncini. A Milano, invece, verrà realizzata una Torre Eiffel. Anche le confezioni natalizie di LV verranno riviste con motivi e fantasie che renderanno omaggio alla Lego. Terminata l’iniziativa, i mattoncini verranno destinati alle scuole dove i bambini potranno avere l’opportunità non solo di giocare, ma anche di imparare divertendosi.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles