Louis Vuitton Holiday 2022: arriva la neve

Paesaggi innevati e idee regalo per la campagna Louis Vuitton Holiday 2022 dedicata alle festività natalizie.

0
756
Collezione Louis Vuitton Holiday 2022
La nuova collezione Louis Vuitton per le festività natalizie (screenshot Instagram).

È stata svelata al pubblico e agli appassionati di moda la nuova collezione Louis Vuitton Holiday 2022. In un’atmosfera in cui regnano la neve e tante idee regalo, le modelle Mathilde Brandi, Jade Nguyen e Klara Kristin (su tutte) hanno mostrato look e accessori per le prossime festività natalizie. Tutto ciò, mentre erano circondate da paesaggi incantevoli e da sogno.

Louis Vuitton Holiday 2022: dalle tute da neve agli stivali

La linea Louis Vuitton Holiday 2022 propone diversi stili di abbigliamento e accessori per il freddo. Si parte, ad esempio, dalle tute da neve stampate, per poi passare ai cappotti lunghi, fino ai maglioni caldi e morbidi. Non mancano, ovviamente, gli accessori. Ecco quindi le borse nei vari modelli Capucines, Twist e Dauphine. Tutte sono disponibili in vari colori, compresi quelli neutri, pastello e metallizzati. Passando alle scarpe, la casa di moda francese punta su stivali con tacco o anche senza, e poi i look si completano con accattivanti occhiali da sole.

Burberry Holiday 2022 con il fascino latino di Shakira

Louis Vuitton e Lego insieme per Natale

La campagna Louis Vuitton Holiday 2022 non è l’unica iniziativa natalizia dell’azienda transalpina. In questi giorni, infatti, è giunta notizia di un accordo stretto con Lego che si occuperà dell’allestimento delle vetrine dei negozi LV per il periodo di Natale. Fino al 1° gennaio 2023, dunque, i mitici mattoncini saranno al centro delle decorazioni delle boutique del marchio del fashion francese.

Le vetrine Lego per LV presenti in tutto il mondo

La collaborazione tra Louis Vuitton e Lego sarà ad ampio respiro. Infatti verranno coinvolti gli store del brand francese di tutto il mondo. E così, nelle vetrine, sarà possibile ammirare alberi di Natale, riproduzioni del tradizionale motivo damier e del mitico bauletto, repliche dell’Arco di Trionfo e del Pont Neuf con i famosi mattoncini. A Milano, invece, verrà realizzata una Torre Eiffel. Anche le confezioni natalizie di LV verranno riviste con motivi e fantasie che renderanno omaggio alla Lego. Terminata l’iniziativa, i mattoncini verranno destinati alle scuole dove i bambini potranno avere l’opportunità non solo di giocare, ma anche di imparare divertendosi.