Il look effetto bagnato di Zendaya conquista tutti a Venezia 78

Zendaya sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia per la premiere del film Dune e affascina tutti con l'abito di Balmain disegnato appositamente per lei e con il suo look effetto bagnato.

0
547
Zendaya look effetto bagnato a Venezia 78
Zendaya a Venezia 78 con il suo abito di Balmain.

Molti fan, quando l’hanno vista alla Mostra del Cinema di Venezia per la premiere di Dune, estasiati dalla sua bellezza e dall’abito che ne esaltava il fascino, l’hanno paragonata su Twitter ad una divinità. Zendaya ha ammaliato tutti, ammiratori e addetti ai lavori, con il look effetto bagnato con il quale si è presentata sul red carpet della kermesse cinematografica, e con un abito disegnato da Balmain su misura per lei.

Il vestito in pelle è stato realizzato esclusivamente in occasione della 78ª edizione del Festival del Cinema di Venezia, basandosi sulle misure del busto dell’attrice. L’artista statunitense ha completato il suo indimenticabile outfit con una collana contenente uno smeraldo da 93 carati incastonato tra le fauci di un serpente anch’esso in diamanti e smeraldi.

Zendaya: il look effetto bagnato a Venezia 78 è strabiliante

Prima di Zendaya, un’altra celebrità aveva fatto girare la testa a molti con il suo look effetto bagnato. Si tratta di Kim Kardashian, la quale lo aveva sfoggiato nel 2019 durante il Met Gala. L’attrice e cantante americana, però, considerando le reazioni entusiastiche degli addetti ai lavori e del pubblico di Venezia 78, sembra aver superato in questa gara di bellezza e sensualità l’illustre collega.

Questo è indubbiamente un periodo d’oro per la 25enne californiana, la quale di recente ha vinto un Emmy, imponendosi come la più giovane di sempre ad ottenere il riconoscimento per una serie drammatica. Inoltre ha avuto anche una nomination per la sua interpretazione in Euphoria, Serie Tv targata HBO.

Serena Rossi in rosso-rosa al Lido di Venezia

In occasione della consegna dell’Emmy, Zendaya ha dichiarato che per lei questo premio rappresenta davvero tutto. Quindi si è complimentata con le colleghe che erano in nomination insieme a lei, dicendo di adorare ciò che rappresentano e il loro lavoro.

L’attrice ha poi continuato affermando che lei già aveva vinto nel momento in cui era stata accostata a tante altre grandi attrici per ottenere il riconoscimento. Quindi ha concluso che, nel momento in cui ha trionfato: “Vedere i loro sorrisi e il loro supporto quando mi ha riempito il cuore di gioia”.