giovedì, Giugno 13, 2024

Lily James cambia look per Versace A/I 2022

Una Lily James inedita nell’immagine e nel look è la testimonial della nuova collezione Versace Autunno-Inverno 2022. L’attrice inglese, in questo periodo a Roma per impegni di lavoro, ha sfoggiato una chioma corvina nel posare per il servizio fotografico realizzato da Mert & Marcus. La campagna promozionale vede la presenza di altre modelle, tra le quali menzioniamo Mila van Eeten, Smilla Oswald e Yilan Hua.

Lily James: look glamour per Versace Autunno-Inverno 2022

In uno dei vari scatti della campagna di lancio di Versace Autunno-Inverno 2022, Lily James indossa un completo totalmente nero, completato da guanti in lattice e da un top simile a un corsetto. In un’altra immagine, invece, la protagonista di Cenerentola è decisamente affascinante con un abito color cremisi che avvolge sinuosamente la sua silhouette, ed una elegante collana girocollo. Inoltre porta con sé una borsa Greca Goddess rossa. Il servizio fotografico comprende anche uno scatto che mostra delle scarpe nere (sempre firmate Versace) molto alte con plateau. Ferdinando Verderi è il direttore creativo del progetto, mentre Duffy e Lucia Pieroni hanno lavorato rispettivamente ai capelli e al make-up del cast.

Lila Moss toglie il velo alla Versace pre-fall 2022

Donatella Versace: “Lily davanti alla telecamera si è trasformata”

Donatella Versace, direttrice creativa dell’azienda di moda italiana, su Instagram ha parlato proprio del nuovo look di Lily James, affermando: “Quando è arrivata davanti alla telecamera si è trasformata! Indossare la collezione ha sbloccato il suo atteggiamento personale e ha assunto una nuova energia e potere. È esattamente come dovresti sentirti quando indossi Versace”. La società ha poi aggiunto in una nota ufficiale: “Una sensazione di pura forza femminile nella collezione da donna è apparentemente catturata e migliorata attraverso la vita stretta e un bustier Atelier Versace modernizzato”.

Comune di Milano: risarcimento di 751mila euro a Versace

Il mancato rinnovo del contratto di affitto a Versace per il negozio in Galleria potrebbe costare caro al Comune di Milano. In seguito ad una richiesta inoltrata dalla casa di moda milanese, il tribunale ha emesso un decreto ingiuntivo che prevede il pagamento, da parte di Palazzo Marino, di poco più di 751mila euro. Il Comune però non ci sta, ha sollevato opposizione per difetto di giurisdizione e ha deciso di rimandare la causa giudiziaria al Tar.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles