Lila Moss è stata scelta da Versace per svelare la nuova collezione pre-fall 2022. La modella inglese (figlia di Kate Moss) nella campagna promozionale è affiancata da Selena Forrest e Yilan Hua. Le fotografie sono firmate da Oliver Hadlee Pearch. Lo stilista Jacob K ha voluto mettere in evidenza le stampe audaci e i colori vivaci della linea. I sandali con plateau e i briosi occhiali da sole rappresentano una dichiarazione d’intenti.
I look di Lila Moss e Selena Forrest per Versace pre-fall 2022
In uno degli scatti del servizio fotografico si vede una Lila Moss che, sorridente, sfoggia degli occhiali da sole rosa e di forma ovale. In un’altra immagine, invece, Selena Forrest propone un look con minigonna a pieghe e cardigan corto. Protagonista della campagna di lancio di Versace pre-fall 2022 è anche la borsa Medusa Mini, disponibile in diversi colori e con dettagli dorati. Gli outfit si completano con sciarpe stampate, orecchini a cerchio con logo e décolleté colorate. Dunque, una collezione che punta sui colori e sul brio degli outfit, senza dimenticare il tocco tipico di abiti e accessori targati Versace.
Trikini da uomo: nuova idea Versace alla Milano Fashion Week
“Le ambientazioni classiche di Versace sono modernizzate”
Il make-up delle modelle è a cura della truccatrice Porsche Poon che ha scelto prevalentemente delle tonalità scure per il rossetto. L’hair-stylist Soichi Inagaki si è occupato delle acconciature dei capelli, mentre Piergiorgio De Moro e Giulia Massullo sono i responsabili di casting e riprese. L’azienda Versace con una nota ufficiale ha spiegato così il significato della sua pre-fall 2022: “Le immagini della campagna catturano il gioco decadente della collezione con le dualità, poiché gli ambienti classici della casa di Versace a Milano sono tagliati e modernizzati”.
Lila Moss è già approdata sulla copertina di Vogue
Sta scalando le vette del successo Lila Moss. La modella 19enne è stata protagonista della copertina del numero di maggio di British Vogue. Sempre più richiesta da stilisti e fotografi di tutto il mondo, in questa occasione ha posato per Steven Maisel, fotografo di fama internazionale di Vogue, nonché uno dei più apprezzati nel mondo della moda.