domenica, Luglio 21, 2024

Lila Moss toglie il velo alla Versace pre-fall 2022

Lila Moss è stata scelta da Versace per svelare la nuova collezione pre-fall 2022. La modella inglese (figlia di Kate Moss) nella campagna promozionale è affiancata da Selena Forrest e Yilan Hua. Le fotografie sono firmate da Oliver Hadlee Pearch. Lo stilista Jacob K ha voluto mettere in evidenza le stampe audaci e i colori vivaci della linea. I sandali con plateau e i briosi occhiali da sole rappresentano una dichiarazione d’intenti.

I look di Lila Moss e Selena Forrest per Versace pre-fall 2022

In uno degli scatti del servizio fotografico si vede una Lila Moss che, sorridente, sfoggia degli occhiali da sole rosa e di forma ovale. In un’altra immagine, invece, Selena Forrest propone un look con minigonna a pieghe e cardigan corto. Protagonista della campagna di lancio di Versace pre-fall 2022 è anche la borsa Medusa Mini, disponibile in diversi colori e con dettagli dorati. Gli outfit si completano con sciarpe stampate, orecchini a cerchio con logo e décolleté colorate. Dunque, una collezione che punta sui colori e sul brio degli outfit, senza dimenticare il tocco tipico di abiti e accessori targati Versace.

Trikini da uomo: nuova idea Versace alla Milano Fashion Week

“Le ambientazioni classiche di Versace sono modernizzate”

Il make-up delle modelle è a cura della truccatrice Porsche Poon che ha scelto prevalentemente delle tonalità scure per il rossetto. L’hair-stylist Soichi Inagaki si è occupato delle acconciature dei capelli, mentre Piergiorgio De Moro e Giulia Massullo sono i responsabili di casting e riprese. L’azienda Versace con una nota ufficiale ha spiegato così il significato della sua pre-fall 2022: “Le immagini della campagna catturano il gioco decadente della collezione con le dualità, poiché gli ambienti classici della casa di Versace a Milano sono tagliati e modernizzati”.

Lila Moss è già approdata sulla copertina di Vogue

Sta scalando le vette del successo Lila Moss. La modella 19enne è stata protagonista della copertina del numero di maggio di British Vogue. Sempre più richiesta da stilisti e fotografi di tutto il mondo, in questa occasione ha posato per Steven Maisel, fotografo di fama internazionale di Vogue, nonché uno dei più apprezzati nel mondo della moda.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles