Le previsioni dell’oroscopo della Bilancia per dicembre 2022

0
342

Congratulazioni, Bilancia, sei sopravvissuta al 2022 – o almeno lo sarai quando questo mese sarà finito. Ci sono ancora alcune sorprese che le stelle hanno in serbo per voi e potete aspettarvi cambiamenti significativi nella vostra vita domestica e familiare questo mese. Ecco l’oroscopo della Bilancia per dicembre

Cambiamenti


Come forse ricorderete, a novembre avete voluto stare a casa a causa di una luna piena stressante e di un’eclissi lunare in Toro. Ami le cose belle, Bilancia. Non preoccupatevi, non è una cosa negativa. Non potete farne a meno: Venere, abbondante e romantica, è il vostro pianeta dominante. Siete il segno della giustizia, dell’equilibrio e della collaborazione. Quando si parla di segni attenti ai dettagli, la Vergine riceve di solito tutta l’attenzione, ma la verità è che avete altrettanto bisogno che la vostra casa sia un rifugio sicuro. Dopo essere rimasti in casa, avrete probabilmente notato dei cambiamenti che desiderate apportare al vostro spazio vitale. Quando Mercurio, il messaggero degli dei, entrerà in Capricorno e nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, martedì 6 dicembre, sarete pronti a pianificare e attuare tali cambiamenti, che si tratti di riarredare o di parlare finalmente con il vostro coinquilino del suo rifiuto di lavare i piatti.

La luna per la Bilancia per dicembre

Sebbene sia fondamentale comunicare le proprie esigenze, affrontare i coinquilini, il partner o chiunque influisca sul vostro spazio abitativo può essere stressante, soprattutto quando tutti sono già nervosi a causa delle feste. Affrontate argomenti come l’affitto, le faccende domestiche o la ristrutturazione con sensibilità; del resto, mercoledì 7 dicembre c’è la Luna piena in Gemelli, un segno che può essere incline ai pettegolezzi. Le lune piene sono bellissime e spesso rappresentano un momento di gradito cambiamento, ma possono anche scatenare drammi. Tuttavia, fortunatamente, la bella e amorevole Venere (un pianeta che influenza tutte le relazioni, non solo quelle sentimentali) si unisce a Mercurio in Capricorno e alla vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, venerdì 9 dicembre. Grazie a questo transito, affrontare argomenti difficili sulla vita domestica sarà più facile di quanto pensiate, quindi cercate di rimanere con i piedi per terra e positivi. (Date un’occhiata ai vincitori del Best of Beauty 2022: Home per acquistare i regali per voi stessi e per chiunque voglia migliorare il proprio spazio vitale).

Previsioni dell’oroscopo della Bilancia per dicembre

La vita domestica continua a essere un tema centrale per te, cara Bilancia, soprattutto quando il Sole entra ufficialmente in Capricorno mercoledì 21 dicembre. Questo transito vi ricorda che l’amore e la sicurezza sono ciò che fa davvero una casa, molto più di qualsiasi nuovo mobile. A causa della pandemia e dello stato dell’economia, il 2022 è stato un anno in cui molti di noi si sono trasferiti, sia in un posto meno costoso, con un’assistenza sanitaria migliore, sia con un partner o una famiglia. A dire il vero, le lotte politiche che ci hanno colpito sono state così tante che potreste non essere consapevoli dell’effetto di questi eventi su larga scala sui vostri livelli di stress. Potreste essere così impegnati da non aver ancora avuto modo di riflettere su ciò che desiderate cambiare nella vostra vita domestica. E non si possono fare cambiamenti finché non si identifica ciò che si vuole.

Anche se le lunazioni hanno un potere, spetta a voi manifestare i cambiamenti che desiderate vedere nella vostra vita

Venerdì 23 dicembre, la luna nuova è in Capricorno. Ogni fase lunare corrisponde a un’energia diversa e le lune nuove segnano nuovi cicli. Ma, come per tutte le cose stregonesche, anche se le lunazioni hanno un potere, spetta a voi manifestare i cambiamenti che desiderate vedere nella vostra vita. Ma il primo passo è identificare ciò che deve essere modificato. Questa notte, e l’intero fine settimana, è meglio trascorrerla con calma e controllando se stessi e i propri livelli di felicità. Questo compito astrologico si rafforza quando Chirone, una cometa astrologicamente significativa nota come “guaritore ferito”, termina la sua retrogradazione, iniziata a luglio. Chirone retrogrado vi ha chiesto di tagliare i ponti con le persone e i compiti che non vi servono più, in modo da poter fare spazio a tutta la bontà che l’universo sta portando. E anche se Mercurio retrogrado, l’ultimo del 2022, inizia in Capricorno giovedì 29 dicembre, potete rilassarvi sapendo che siete molto forti per aver superato il 2022 e che il meglio deve ancora venire. Ci vediamo l’anno prossimo, Bilancia.