lunedì, Aprile 29, 2024

Lady Diana assassinata: le rivelazioni di Anonymous

Dopo 23 anni dalla terribile morte di Lady Diana, le ombre sul suo tragico incidente gravano ancora intorno alla Famiglia Reale Inglese. La rete hacker Anonymous avrebbe annunciato di essere in possesso di alcuni documenti compromettenti.

Lo strano caso della morte di Lady Diana

Continua a non esserci pace per la memoria della Principessa triste. Diana Spencer morì in un incidente stradale a Parigi nell’agosto del 1997. Da quel momento, gli sviluppi mediatici e giudiziari sembrano aver dipinto una pagina di storia che non sarà mai chiarita in tutti i suoi aspetti. Dagli scandali alle teorie complottiste, molti coloro che pensano ad una responsabilità da parte della Corona nella vicenda.

Lady D e le rivelazioni di Anonymous

Tutto parte da uno stupro che si sarebbe consumato all’interno delle mura di Buckingham Palace. Secondo le rivelazioni di Anonymous, una donna al servizio della corte venne costretta ad avere rapporti sessuali con un dipendente vicino al principe Carlo. Dopo la violenza, la donna sarebbe stata pagata per il suo silenzio dai reali d’Inghilterra con trentamila sterline. Lady D sarebbe venuta in possesso di una registrazione che documentava l’avvenuto stupro e avrebbe minacciato Carlo di rendere pubblico lo scandalo. Sarebbe questo il motivo della prematura scomparsa di Diana Spencer. La registrazione sarebbe sparita nei giorni seguenti l’incidente mortale di Diana.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles