sabato, Giugno 22, 2024

La NASA ritarda il lancio di SpaceX Crew-3 al 3 novembre

Dovrai aspettare ancora un po’ per vedere la terza missione NASA con equipaggio di SpaceX. La NASA ha ritardato il lancio di SpaceX Crew-3 dall’inizio di Halloween all’1:10 della costa orientale del 3 novembre

Perché il lancio dello SpaceX Crew-3 è stato rimandato?

L’agenzia ha appuntato la battuta d’arresto sul tempo “sfavorevole”. Probabilmente non ci sarà un altro ritardo, tuttavia, poiché i funzionari prevedono una probabilità dell’80% di bel tempo per la nuova data. La diretta del lancio sul canale della NASA inizierà il 2 novembre alle 20:45. Crew-3 porterà gli astronauti della NASA Raja Chari (il comandante della missione), Tom Marshburn e Kayla Barron alla Stazione Spaziale Internazionale insieme a Matthias Maurer dell’ESA. Dovrebbero attraccare alle 23:00 est del 3 novembre e rimarranno fino alla fine di aprile 2022.


SpaceX: la crew di Ispiration4 porta Apple nello spazio
Inspiration4: l’equipaggio di SpaceX completa la missione


I voli precedenti

I voli SpaceX con equipaggio sono ancora relativamente rari. Crew-1 è stato lanciato nel novembre 2020, mentre Crew-2 non è decollato fino all’aprile 2021. Crew-3 e la recente missione civile Inspiration4 sono passi per rendere questi voli occupati relativamente di routine – idealmente, saranno presto tranquillo come gli altri voli di SpaceX.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles