J-Hope ha annunciato una collaborazione con Louis Vuitton

Il musicista K-pop J-Hope e membro della popolarissima boy band coreana BTS è stato annunciato come nuovo ambasciatore del marchio francese di lusso. Non è la prima volta che l’artista collabora con Louis Vuitton: nel 2021, lui e i suoi compagni di band sono stati nominati collettivamente ambasciatori del marchio in una partnership che è poi scaduta.

J-Hope, i BTS e Lousi Vuitton

I BTS sono attualmente in pausa e i loro membri si sono concentrati su progetti solisti e su accordi individuali con case di moda. La pausa è dovuta principalmente alle leggi sudcoreane, che prevedono che tutti gli uomini normodotati debbano completare il servizio militare per un massimo di 21 mesi. Il gruppo di sette membri, composto da RM, Jin, Suga, Jung Kook, Jimin, V e J-Hope, ha un rapporto consolidato con Louis Vuitton. In occasione dei Grammy Awards del 2022, tutti hanno indossato abiti personalizzati di Vuitton sul tappeto rosso. La popolarità dei BTS non mostra segni di rallentamento. Solo questa settimana sono arrivati al secondo posto della Global Recording Artist Chart dell’IFPI. È il terzo anno consecutivo che si posizionano tra i primi tre, dopo le vittorie consecutive del 2020 e del 2021. Dopo l’annuncio della partnership, la maison Louis Vuitton ha definito i BTS “icone pop del XXI secolo” e ha dichiarato che J-Hope “porta il suo fascino e il suo stile unici in questo nuovo entusiasmante capitolo con la maison”. L’ambasciatore fa parte della sua ascesa apparentemente inarrestabile. Arriva dopo l’uscita di un nuovo documentario Disney+, “J-Hope in the Box”, che racconta il dietro le quinte del suo album di debutto da solista e della sua esibizione da headliner al festival Lollapalooza la scorsa estate. Vuitton ha elogiato J-Hope, affermando: “È amato dai fan di tutto il mondo per la sua energia in levare, le coreografie precise e la direzione musicale creativa. Con una presenza positiva dentro e fuori dal palco, J-Hope continua a spingersi oltre i confini artistici e a ispirare il pubblico internazionale”.

Gli altri ambasciatori LV

J-Hope si aggiunge a un impressionante gruppo di ambasciatori del marchio Louis Vuitton, tra cui gli attori Bradley Cooper e Tahar Rahim e il musicista Jackson Wang. Il suo compagno di band BTS Jimin ha recentemente firmato con Dior, mentre Suga è attualmente ambasciatore del marchio Valentino.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
21,800SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles