Imbarazzo generale a Caduta Libera, ecco cos’è successo

0
4822

Il campione Gabriele Giorgio

A Caduta Libera, il campione Gabriele Giorgio, ieri ha portato a casa il ricco montepremi di €165000. Infatti, superando la sfida dei 10 passi ha risposto correttamente alle 10 domande anche a quelle più disparate e difficili. La puntata odierna, si è aperta con il campione che è stato omaggiato da Gerry Scotti riguardando le immagini della vittoria straordinaria di ieri.

Come se non bastasse, Gerry Scotti ha evidenziato come a Caduta Libera lui stia da ben un anno e che essendo disoccupato gli faranno sicuramente comodo i soldi del montepremi. Il conduttore del game Show ha sottolineato proprio questo aspetto. È sempre felice quando i suoi concorrenti possono vincere dei soldi ma ancor di più se a vincerli sono coloro che non hanno un’occupazione. Ma allora qual è stato il momento imbarazzante della serata? Scopriamolo subito.

Momento imbarazzante a caduta libera

Nel programma di Gerry Scotti, caduta libera, c’è stato un momento imbarazzante durante la puntata in quanto il conduttore ha chiesto al campione Gabriele una delle sue freddure. Dato che si trattava di un colmo che col toro di farsi male perché poi si fa la ‘bua’, Gerry Scotti lo ha minacciato di aprire la botola per farlo cadere giù.

Ovviamente si tratta di uno scherzo ma di certo le freddure, anche tra amici, creano quel momento imbarazzante che poi se ne esce solo con una pacca sulla spalla. Come se non bastasse, Gerry ha provato Gabriele anche nelle vesti di rivenditore del gioco ufficiale di caduta libera. Insomma, come campione è il numero uno ma come rivenditore è rimandato a settembre.

Ultime settimane di programmazione

Se c’è stato un momento imbarazzante a caduta libera è stato perché il campione Gabriele ha detto una delle sue freddure che come al solito non fanno ridere. Queste saranno le ultime settimane di programmazione del game show di Gerry Scotti per poi lasciare spazio all’altro programma di successo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nel frattempo ci godiamo queste puntate in cui i telespettatori stanno premiando Gerry Scotti con grandi ascolti.