Gerry Scotti caccia il campione dallo studio, ecco il motivo

0
3775

Caduta Libera

Durante la puntata odierna del game show di canale 5, Caduta Libera, Gerry Scotti è stato come al solito il vero e proprio mattatore. La puntata è ripresa con il simpaticissimo ed in gamba campione Gabriele. Quest’ultimo, da due giorni in carica, è diventato il leader del gioco dopo ben un anno. Infatti, ha dedicato la sua vittoria al pubblico che lo ha sempre sostenuto in questo lasso di tempo. Per lui, è stato davvero difficile diventare campione soprattutto quando si è ritrovato a scontrare campione del calibro di Nicolò Scalfi e Christian Fregoni.

Ormai però è lui il vero campione della trasmissione e non mancano sketch divertenti fra lui e il conduttore Gerry Scotti. Momenti esilaranti ma anche tanti complimenti per la sua grande preparazione e per il suo modo di essere molto poliedrico. ell’ultima puntata, però, Gerry Scotti lo ha mandato via dallo studio per un motivo ben preciso che ora scopriremo insieme.

Gerry Scotti caccia il campione

A Caduta Libera, Gerry Scotti caccia il campione dallo studio perché oltre ad essere il leader del gioco, nella puntata odierna, è stato nominato anche il suo assistente. Infatti, di fretta in furia, è uscito dallo studio per prendere la scatola del gioco e darla alla concorrente proveniente da Monopoli che ha perso la sfida con lui.

Dato che Gerry Scotti non poteva ricevere il gioco da una delle sue collaboratrici, Gabriele si è improvvisato assistente ed ha reso il gioco all’educatrice della provincia di Bari. Quest’ultima ha salutato Gerry Scotti dandogli un bacio sulla guancia e con un saluto in tedesco. Infatti, la ragazza, ha avuto anche un’esperienza in Germania in un ospedale pediatrico. Insomma, Caduta Libera ha sempre di più il sapore internazionale.

Grandi ascolti

Se Gerry Scotti caccia il campione dallo studio è perché aveva bisogno di un assistente istantaneo affinché prendesse la scatola del gioco di Caduta Libera e lo desse alla ragazza di Monopoli. Insomma, dato che Gabriele è da un anno in trasmissione, Gerry Scotti lo tratta come uno di casa. C’è davvero una bella alchimia e sintonia fra i due e il pubblico ormai considera Gabriele come un vero beniamino. Nella puntata di venerdì 27 settembre ha vinto anche il montepremi di €165000.

C’è da dire che, il game show di Gerry Scotti, continua a macinare ascolti record infatti, nella puntata di ieri, lo show è stato seguito da 3,4 milioni di telespettatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here