Il nuovo parco a tema degli Universal Studios

Il nuovo parco a tema Universal aprirà il prossimo anno. I temi principali saranno Harry Potter e Jurassic World.

0
410
Il nuovo parco

Gli amanti dei parchi a tema e gli appassionati di Jurassic World si potranno incontrare nel nuovo parco dei divertimenti degli Universal Studios. Il parco aprirà nella primavera 2021, ed è costruito vicino a Pechino.

Il nuovo parco degli Universal Studios

La Universal ha annunciato che aprirà vicino a Pechino un nuovo parco a tema. Il debutto del parco dovrebbe essere nel maggio del 2021. Il parco divertimenti si baserà sul tema di Jurassic World. Gli ospiti di tutte le età potranno quindi esplorare l’isola dove i dinosauri vagano ancora una volta per la Terra. Inoltre, potranno sperimentare le attrazioni e le avventure del film Jurassic World, incontrando dinosauri come il Tyrannosaurus Rex, l’Idominus Rex e il Velociraptor.

Secondo gli Universal Studios di Pechino, il resort includerà anche altre 6 terre a tema. Oltre alla Jurassic World Isla Nublar, ci saranno la Kung fu Panda Land of Awesomeness, Transformers: Metrobase, Minion Land, Il mondo magico di Harry Potter, Hollywood e WaterWorld.

Nonostante la Universal non abbia rivelato in dettaglio i coutenti di queste sei terre a tema, ha affermato che nella terra di Harry Potter i fan verranno trasportati in una “Hogsmeade” innevata all’interno del mondo magico. L’area offrirà inoltre molteplici attrazioni, come ristoranti e intrattenimento.

Secondo indiscrezioni, la Kung fu Panda Land of Awesomeness, invece, sarà completamente al chiuso e ambientata nella leggendaria Cina. I fan del Kung fu Panda potranno visitare luoghi come il palazzo di Giada, il villaggio dei panda, e il pesco della saggezza celeste.

Il Metrobase Land sarà invece un’esperienza coinvolgente per i fan dei Transformers.

Infine, la Minion Land sarà apprezzata dai più piccoli, i quali avranno la possibilità di interagire con i maliziosi personaggi di Cattivissimo Me.

Inoltre, il parco si estenderà per circa 420 acri e includerà un complesso di intrattenimento Universal CityWalk di Pechino e due resort hotel, l’Universal Studios Grand Hotel e il Nuo Resort Hotel.

In arrivo anche quello di Orlando

Questo non è l’unico parco che Universal sta progettando. Infatti, è in programma anche l’apertura di un nuovo parco a tema ad Orlando, Florida, che si chiamerà Epic Universe. Questo sarà il quarto parco a tema della Universal. Di questo non si conoscono però ancora i temi, anche se dovrebbero andare dai Minion a Super Mario.


Leggi anche: La statua di Gundam di Tokyo verrà riprodotta a Shanghai

Commenti