lunedì, Aprile 15, 2024

Il medico di Joe Biden dice che il presidente è “idoneo al servizio”

Il medico di Joe Biden ha affermato che il presidente è “idoneo al servizio”. Il presidente Biden si è sottoposto ai test annuali.

Per il medico Joe Biden è idoneo al servizio

Un referto medico afferma che il presidente americano Joe Biden “continua a essere idoneo al servizio”. Biden ha trascorso più di due ore e mezza al Walter Reed National Military Medical Center per i test annuali. Il suo medico, il dottor Kevin O’Connor, ha scritto che Biden “si sente bene e le visite mediche di quest’anno non identificano nuove preoccupazioni”. “Il presidente Biden è un maschio di 81 anni sano, attivo, robusto, che rimane in forma per svolgere con successo i doveri della presidenza”, ha detto O’Connor.

Durante la visita medica, Biden è stato sottoposto ad un esame neurologico estremamente dettagliato che, secondo quanto riferito dal medico, ha escluso la presenza di ictus, sclerosi multipla, morbo di Parkinson o altre condizioni simili.   Il test fisico, tuttavia, non includeva un test cognitivo. L’addetta stampa della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, ha detto che il dottor O’Connor e il neurologo non credono che Biden ne abbia bisogno. “Supera un test cognitivo ogni giorno, ogni giorno mentre passa da un argomento all’altro, comprendendo il livello granulare di questi argomenti“, ha detto Jean-Pierre.


Leggi anche: Primarie Michigan: vincono Trump e Biden

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles