domenica, Maggio 19, 2024

Il giudice a Trump: questa è un’aula di tribunale, non un comizio

L’ex presidente americano Donald Trump è stato rimproverato più volte dal giudice Arthur Engoron durante la sua testimonianza in un tribunale di New York per il caso di frode. “Questa è un’aula di tribunale, non un comizio”, ha detto il giudice.

Il giudice rimprovera Trump

L’ex presidente americano Donald Trump è comparso in tribunale a New York, dove ha testimoniato nel caso di frode contro la Trump Organization che coinvolge lui e i suoi figli. Prime del suo ingresso in tribunale, Trump ha denunciato il cado come “interferenza elettorale”. Durante la testimonianza, il giudice Arthur Engoron ha rimproverato Trump per le sue risposte sconclusionate ed evasive. Engoron ha rimproverato Trump più volte durante la sua testimonianza, dicendogli: “Non abbiamo tempo da perdere. Abbiamo un giorno per farlo” e definendo le sue risposte “non reattive” e “ripetitive“.

Durante la testimonianza, Trump ha continuato ad attaccare il giudice, affermando che “rema sempre contro di lui”.  Il giudice ha risposto: “Puoi attaccarmi come preferisce, ma per favore risponda alla domanda”. A un certo punto, Engeron – che ha multato due volte il tycoon per aver fatto commenti diffamatori nei confronti del personale del tribunale – si è rivolto agli avvocati di Trump, chiedendo: “Potete controllare il vostro cliente? Questa non è una manifestazione politica, questa è un’aula di tribunale”.


Leggi anche: Trump multato di 10.000 dollari per aver violato l’ordine di silenzio del tribunale

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles