I gadget aziendali da regalare per le feste

0
312

Natale è sempre più vicino ed è tempo per tutte le aziende e le associazioni di pensare ai regali per i propri clienti, dipendenti e fornitori. Ogni anno si cerca un regalo natalizio originale e il più possibile utile e funzionale in modo da rafforzare il rapporto lavorativo di tutto un anno, ringraziare per l’impegno e la partecipazione messa a disposizione e naturalmente per incrementare la fedeltà e la continuità per l’anno venturo.

Quale regalo scegliere per dimostrare tanta riconoscenza e soprattutto dove trovarlo?

Oggi ci sono tante idee su internet dove puoi trovare il miglior sito per comprare i tuoi regali come ad esempio uno specializzato in stampa gadget online.

In pochi clic potrai scegliere il prodotto che ti convince di più, realizzarlo secondo i tuoi gusti e riceverlo in pochissimi giorni. Cosa c’è di meglio di un dono personalizzato per chi lo riceve?

Puoi scegliere tra tantissime idee regalo per l’ufficio, sostenibili, tecnologiche e per il tempo libero da personalizzare con il logo aziendale, con dediche o con frasi motivazionali.

Ecco alcuni esempi di gadget che puoi realizzare.

  1. Gadget personalizzati per l’ufficio

Sulla scrivania è sempre utile avere a disposizione tutto il materiale necessario per annotare appuntamenti lavorativi e per prendere appunti durante le riunioni. In questo caso block notes e accessori da scrivania personalizzati sono sempre molto apprezzati.

Al desk può far piacere avere alla portata una tazza personalizzata o un bicchiere termico per la pausa caffè o té con i colleghi.

Oppure si può scegliere di personalizzare uno zaino o una borsa per il pc perfetta da usare per il percorso casa lavoro, ma anche durante il tempo libero.

2. Prodotti particolari per viaggiare

Per chi viaggia per lavoro o per piacere può essere utile avere una valigia o un pratico borsone personalizzato da portare sempre con sé. Oltre a uno zainetto comodo e versatile, chi vive spesso in trasferta non può fare a meno di gadget tecnologici come un caricatore wireless o un power bank personalizzato per essere sempre connesso con il mondo.

Si possono personalizzare con il logo aziendale anche tutti gli accessori da viaggio come i portadocumenti o il portanome per il bagaglio, sempre utili durante gli spostamenti in aereo e in treno.

3. Articoli speciali per lo sport e il tempo libero

Anche le associazioni sportive e culturali possono personalizzare degli articoli con il loro logo per essere sempre ricordati con un semplice oggetto. Tra i prodotti più sostenibili ci sono le borracce termiche per conservare le bevande calde in inverno e fresche d’estate, oppure le shopper personalizzate da riempire con tutto quello che si desidera.

Per i più sportivi ci sono diversi accessori per il fitness e lo sport come contapassi, portatelefoni e utili set di asciugamani.

4. Prodotti natalizi esclusivi

Per chi desidera invece donare oggetti esplicitamente natalizi per vivere tutta la magia di questo periodo dell’anno può regalare degli articoli per addobbare l’albero come decorazioni e splendide palline colorate, oppure scegliere candele personalizzabili, set di tazze in ceramica con Santa Claus in evidenza o portafoto in legno dove poter lasciare una dedica speciale.

Ogni regalo è un segno di gratitudine specialmente a Natale e se il dono è personalizzato è ancora più apprezzato da chi lo riceve.