Le previsioni dell’oroscopo del Toro per il mese di dicembre 2022

0
413

Benvenuto a dicembre, Toro. Alla fine di novembre, la luna nuova ha segnato l’inizio di un nuovo ciclo nella vostra vita sentimentale. Per alcuni di voi ha significato celebrare la fine di una relazione tossica e la gioia della vita da single. Per altri, ha portato una maggiore intimità con il partner attuale. Indipendentemente dallo stato della vostra relazione, l’importante è che le cose vadano come dovrebbero andare. Ricordate a voi stessi questo aspetto e raddoppiate le tecniche di auto-sostegno sabato 3 dicembre.

Oroscopo del Toro: Venere

Il vostro pianeta dominante, la romantica Venere, è in quadratura (un aspetto stressante) con il sognante Nettuno, e di conseguenza l’ansia e la paranoia aumentano nella vostra vita sentimentale. Potreste sentirvi sospettosi e voler passare al setaccio le parole degli amanti, delle cotte o anche degli amici alla ricerca di contraddizioni. Non lasciatevi condizionare da questo transito. Utilizzate invece metodi di cura di voi stessi, sia che vi concediate un look di trucco ingioiellato, sia che vi appoggiate alla famiglia che avete scelto, sia che decidiate di rimanere a casa a riposare. Sei molto bravo a poltrire, Toro. È facile sentirsi in colpa per aver preso tempo nel nostro mondo frenetico e laborioso, ma il relax è fondamentale per il vostro benessere. Mercoledì 7 dicembre la Luna piena in Gemelli e la vostra 2ª Casa delle Possessioni. Ricordate che per possedimenti non si intende solo il denaro, ma tutti i tesori terreni, tra cui il corpo, il divano, l’animale domestico e i popcorn. Le lune piene possono lasciare tutti i segni in tensione. Soprattutto dopo la quadratura dell’inizio del mese, combinata con la natura frenetica della stagione delle vacanze, sfruttate questa luna piena godendovi il lusso di oziare. Venere, il vostro pianeta dominante e la dea della bellezza, dell’amore e di tutte le cose abbondanti, vi esorta a riposare e a sentirvi belli.

Ricordate che a Venere non interessa solo l’amore romantico

Sarete grati di aver dedicato del tempo a voi stessi, perché quando Venere entrerà nell’operoso Capricorno venerdì 9 dicembre, sarete pronti a ottenere ciò che volete. Questo transito vi vede difendere voi stessi, affermare il vostro valore e mantenere dei limiti. Ricordate che a Venere non interessa solo l’amore romantico. Vuole anche che abbiate amicizie sane e sa che professionalmente meritate di guadagnarvi il vostro valore. Questo fine settimana si preannuncia spettacolare, ma solo se saprete mantenere la vostra posizione e affermare le vostre esigenze.