venerdì, Aprile 26, 2024

I cappotti Inverno 2021-22 si tingono di colori vivaci

I cappotti Inverno 2021-22 saranno all’insegna dei colori sgargianti, brillanti e ricchi di vitalità. Si va ad esempio dal modello giallo targato Prada a quello verde di Bottega Veneta. Inoltre, non bisogna sottovalutare l’arancione-mandarino di Golden Goose oppure il viola glicine di Stand Studio.

Collana di perle: il tocco di classe del look Inverno 2021

Questi capi danno il meglio di sé su un outfit total-black con maglione dolcevita e pantalone sartoriale. In alternativa, si può optare per un sapiente gioco di colori e contrasti fra tonalità fredde e calde.

Vediamo quindi, nel dettaglio, quali saranno i principali colori accesi dei cappotti Inverno 2021-22 tenendo conto delle proposte dei maggiori brand del mondo del fashion.

Quali sono i colori sgargianti dei cappotti Inverno 2021-22?

Partiamo subito forte con il giallo limone come colore dei cappotti Inverno 2021-22. In questo caso facciamo riferimento a un modello portato in passerella da Prada. Si tratta di un capo in velluto a coste oversize, con bottoni a contrasto e maniche a palloncino.

Bottega Veneta propone un verde prato in morbida pelle d’agnello. Con Paul Smith passiamo al rosso mattone. Si tratta di un cappotto invernale con taglio dritto e collo in stile camicia.

Comodo con le sue spalle scivolate e taglio classico oversize, il modello di Acne Studios spicca per il suo rosa candy. Torniamo sul verde ma in sfumatura smeraldo in riferimento al cappotto di Uterqüe. Una proposta che si caratterizza per il doppiopetto e l’impuntura manuale.

Cashmere e rosa scuro per Jil Sander. In questo caso abbiamo un cappottino con spalle morbide, spacco lungo i polsi e revers alquanto ampi. Infine tra i cappotti Inverno 2021-22 ecco quello di Golden Goose. Un modello che si fa notare per il suo arancione-mandarino con spalle arrotondate e taglio dritto.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles